Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2026 - China - 13-15/03

F1 2026 - China - 13-15/03 41 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (Sabato)...

• Lando Norris
      0%
      0
    • Max Verstappen
      2%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      31%
    • Charles Leclerc
      29%
    • Lewis Hamilton
      21%
    • Andrea Kimi Antonelli
      14%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0
  2. 2. Quante Audi in Q3?

3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Lando Norris
      4%
    • Max Verstappen
      2%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      58%
    • Charles Leclerc
      17%
    • Lewis Hamilton
      4%
    • Andrea Kimi Antonelli
      12%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0
  4. 4. Chi sarà in testa al GP al termine del primo giro nella "RACE" (Domenica)...

• George Russell
      12%
    • Andrea Kimi Antonelli
      4%
    • Charles Leclerc
      70%
    • Lewis Hamilton
      12%
    • "Altri"
      0%
      0
  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
      2%
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      46%
    • Charles Leclerc
      26%
    • Lewis Hamilton
      4%
    • Andrea Kimi Antonelli
      19%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0

Poll closes on 03/14/26 at 03:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Secondo me testarlo nell’inutile garetta non sarebbe una cattiva idea.

Sì ma son tre ali diverse. Capirei ancora se ne avessero due: con due macchine, la divisione del lavoro è presto fatta.

Ma con tre fatico a capire come faranno ad avere riscontri esaurienti su ognuna, dovendo anche preparare la gara di domenica.

Ho l’impressione che la Ferrari, come nel 2022, abbia un vantaggio di tempo nello sviluppo, che si azzererà man mano che gli altri risolveranno i loro problemi di gioventù.

Ergo: raccogliamo ora più punti che possiamo, compresi quelli della garetta inutile.

Poi, boh, magari i nostri hanno imparato a bluffare meglio di tutti, e stanno facendo uno storytelling micidiale con quest’ala rotante che in realtà è già pronta oggi e non fra sette gran premi.

In parole povere: sarei contentissimo di barattare la sprint con una roboante vittoria domenica.

Ma se l’obiettivo realistico non è questo, forse meglio mettere insieme più punticini possibile comprendendo e sistemando il pacchetto attuale.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
22 minuti fa, Yakamoz scrive:

Sì ma son tre ali diverse. Capirei ancora se ne avessero due: con due macchine, la divisione del lavoro è presto fatta.

Ma con tre fatico a capire come faranno ad avere riscontri esaurienti su ognuna, dovendo anche preparare la gara di domenica.

Ho l’impressione che la Ferrari, come nel 2022, abbia un vantaggio di tempo nello sviluppo, che si azzererà man mano che gli altri risolveranno i loro problemi di gioventù.

Ergo: raccogliamo ora più punti che possiamo, compresi quelli della garetta inutile.

Poi, boh, magari i nostri hanno imparato a bluffare meglio di tutti, e stanno facendo uno storytelling micidiale con quest’ala rotante che in realtà è già pronta oggi e non fra sette gran premi.

In parole povere: sarei contentissimo di barattare la sprint con una roboante vittoria domenica.

Ma se l’obiettivo realistico non è questo, forse meglio mettere insieme più punticini possibile comprendendo e sistemando il pacchetto attuale.

No aspetta, l’articolo che ho letto riportava l’espressione “tre specifiche“, ma in realtà sono tre esemplari della stessa specifica, uno per macchina più uno di riserva.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
51 minuti fa, Unperdedor scrive:

No aspetta, l’articolo che ho letto riportava l’espressione “tre specifiche“, ma in realtà sono tre esemplari della stessa specifica, uno per macchina più uno di riserva.

Ah ok, allora sì, benissimo.

Io pure su Formulapassion ho letto di tre “specifiche”, che ho interpretato come “tre varianti diverse da validare”, forte delle precedenti notizie che parlavano di tempi di sviluppo ancora lunghetti.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Ho già messo lo champagne in frigo, in Cina si vince E Lewis fa il primo podio.

P1

P3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
15 minuti fa, Alain scrive:

P1

P3

E fu così che stappò un rarissimo Taittinger del 2025, nel 20**... 🥶

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

P1

P3

SE la Ferrari è in grado di battere la Mercedes, io dico che vince Lewis. Charles non ha mai digerito questa pista.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Molto curioso di vedere in pista l'ala "macarena" teoricamente pare geniale, ma andrà vista all'opera.

Inoltre sono curioso di vedere come si comporterà sia in scia che dando la scia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere