Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DS Automobiles N°7 2026

Featured Replies

Inviato

molto belli gli interni che effettivamente sarebbero perfetti su una Lancia (piccolo OT: la convivenza di questi due marchi é in parte la condanna commerciale degli stessi secondo me, dovendosi spartire gli investimenti premium) fuori, niente male davanti ma confermo che, nella vista laterale, il trattamento dal montante C in poi, tra fari, sportelli, cromature e accoppiamenti buttati alla rinfusa, fa venire il mal di testa...

• Risposte 26
  • Visite 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• A.Masera
    A.Masera

a livello di proporzioni non è neanche malvagia, è purtroppo priva di sentimento, identità e pulizia estetica.

• Secondo me non è malaccio neanche sotto questo punto di vista, è abbastanza carica ma non eccessivamente barocca come tante altre auto passate del marchio. Belli poi gli abbinamenti cromatici interni.

Immagini Pubblicate

Inviato

Una cinese qualsiasi...fuori boh non mi dice nulla. Meglio dentro ma complessivamente non mi piace ...

Sarebbe da vedere dal vivo ma il problema è che dubito che ciò accadrà nel medio periodo

Modificato da libbio

Inviato

Al netto dei soliti barocchismi DS, la trovo riuscita. La fiancata sembra ben scavata ed evita il classico effetto muro delle altre medium, e gli interni sembrano veramente molto ben curati.

Diciamo che guardandola in ottica Gamma, secondo me ci sono tutti i motivi per poter ben sperare. Speriamo che però si muovano con un po' di varietà nelle motorizzazioni perché così, come anche per Compass, è deprimente...

Inviato

Montanti posteriori enormi, della serie alziamo la linea del padiglione di N° 8 e rendiamo verticale il portellone, lo spazio che si ottiene in più in zona montante al posto di sfruttarla mettendo un picccolo vetro, mettiano un bel pilastro di lamiera.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

A me il posteriore non dispiace.
Non mi garba, invece, la griglia frontale (ma l'avevo già detto con DS8), sembra buttata lì tanto per.

Interni un po' barocchi (come sempre per DS), ma finiture/materiali/personalizzazioni sembrano di alto livello (a vista)...per dire, ci trovi più cura che non in una iX3.

Inviato

si anch' io fatico capire quel rettangolone centrale che dovrebbe essere la parte più personale del family feeling ds ed invece appare piuttosto anonimo e poco coerente col resto del frontale

e poi, vabbè che lo si sapeva già, ma continuo a non accettare che un' ammiraglia abbia come unico motore a combustione un 3 cilindri 1.2. Ok che è nata per essere elettrica ma speriamo che vogliano mettere qualcosa d' altro di più importante e fumoso