Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

C6EA6232-C53C-4330-B3BD-EBB9C2CCD0A4.jpeg

BMW Serie 7 & i7 Facelift 2026

Featured Replies

Inviato

Non è un'auto per me, ma migliora tantissimo. Dietro avrei accorciato i fari, o tutt'el più, avrei unito il led inferiore, e avrei utilizzato quello superiore per richiamare la classica "L" shpae di BMW. Ma detto questo, lavoro ben fatto, sia fuori che dentro. La Pre restyling era quasi inguardabile, questa è finalmente una serie 7, certo non è perfetta, ma è una serie 7.

Resto, però, sempre perplesso dall'immonda quantità di ///M che mettono alla cazzo...anche su questa che proprio non dovrebbe manco sentirle.

Ciò detto, mi piace, rispetto alla precedente...e sono certo che tra un anno, quando vedremo le prime su strada magari, anche i più scettici tra noi cambieranno opinione.

Sono d'accordo con quello che avete postato sopra, in merito al design BMW. Ricordo molto bene all'università quando il mio docente di Industrial Design 1 ci disse la stessa cosa, spiegandoci che, parlando proprio di auto, la "novità" viene inconsciamente recepita come "brutta" a prima battuta poiché di dissocia dai canoni classici cui siamo abituati. Poi nel tempo viene accettata. Ricordo le risate quando un mio compagno di corso disse "eh ma la Rodius brutta era e brutta è"...ma non va generalizzato, hanno ragione entrambi. Ciò che cambia è la forza di chi impone un nuovo design. Lo fa la Ssangyong: cesso, lo fa BMW: cesso all'inizio poi diventa bella. Diciamo che anche la possibilità di "metterla giù" con colori, allestimenti, cerchi da un design bello, aiuta notevolmente la "scultura" dell'automobile.

Purtroppo, una volta era tutto bello, o in larga parte, poiché non vi erano normative cui attenersi. Oggi sarebbe irreplicabile una e-type, anche volendo....sarebbe non omologabile in decine di fronti. Oggi il lavoro dei designer è estremamente arduo, devono fare chiasso in un continuo bombardamento di novità da tutte le parti. Noi siamo in overdose continua di input, questo va detto, e quindi è veramente difficile ormai farci dire "wow". Parlo anche di me. Ricordo bene quando andai a vedere la 296 a Verona cinque anni fa (mamma mia già cinque anni) a giungo per la presentazione. Non mi piacque per nulla...poi, vedendola in altri colori e allestimenti, fecce breccia. Come la M3, fui il primo a sputtanarla, poi me la sono comprata.

Certo è che la forza del brand aiuta molto a "farti piacere" un qualcosa che magari non è bellissimo. Ma questa serie 7 è la migliore del segmento ad oggi.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 23
  • Visite 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il frontale é filante e raffinato come il muso di un capibara... che porcheria... e il secondo schermo incollato li' come a dire: "urca... mercedes ha messo in plancia una specie di schermo del cinema

• Quella razza verticale nella parte superiore del volante è orribile. Da BMWista appassionato, guardarla è come prendere una ginocchiata nei testicoli.

• se mi volessero regalare un'auto senza possibilità di rivenderla e mi chiedessero di scegliere tra questa e una Sandero, sceglierei la Dacia. è terrificante!

Immagini Pubblicate