Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Luce 2026

Featured Replies

• Risposte 480
  • Visite 66.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sai cosa? Questa macchina ha un pregio, quella di aver evidenziato l'importanza delle competenze nel car design e di come sia una materia a se. Soprattutto in italia, c'è sempre stata una certa sottov

• SI è mangiata una Impala 🤣

• cercherò di essere sintetico: Linea di fiancata: il teorico che forma la spalla è quello che mi infastidisce di più: un teorico netto, rozzo (sembra un prima box fatta in 3D da modellare in seguito..)

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh, meglio così. Se rientrano dall’investimento sono a posto. Il target di vendite stimato è di circa 2.500 unità della Luce entro il 2030 (circa 600 all'anno)

Inviato

comunque possono tranquillamente convivere dentro di me sia la soddisfazione che l' auto abbia successo commercialmente sia il fastidio di guardarla di 3/4 posteriore 😂

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Una fortuna di essere poveroh e di vivere in un paesello poveroh è che non vedrò molte Ferrari Luce dal vivo. lol

a dirti la verità invece vorrei proprio vederla dal vivo perchè magari potrei capirla meglio

Inviato
4 minuti fa, TONI scrive:

a dirti la verità invece vorrei proprio vederla dal vivo perchè magari potrei capirla meglio

Magari potresti incrociare a Torino quella di JE e/o parenti & affini.

Ad ogni modo conoscendo il personaggio che ha disegnato questa roba e dovendo utilizzare una sua creatura ogni giorno a lavoro (l'orrido magic mouse), dubito che la si potrebbe capire più di tanto se non nell'ottica di voler fare ad ogni costo un prodotto disruptivo per il marchio nel pieno stile Bauhaus che lui tanto ama.

Comunque buon per Ferrari e soprattutto per le maestranze se riescono a piazzarle tutte.

Modificato da nucarote

Inviato
1 hour ago, Felis said:

Cristo santo, ma prevedere un corso di inglese per non parlare con questi strafalcioni in Ferrari non lo reputano importante?

l'ho gurdato in fretta saltando dei pezzi, ma sinceramente non ho sentito strafalcioni. solo un inglese poco fluido (lui) e un accento marcato (entrambi, soprattutto lui).

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

l'ho gurdato in fretta saltando dei pezzi, ma sinceramente non ho sentito strafalcioni. solo un inglese poco fluido (lui) e un accento marcato (entrambi, soprattutto lui).

Lui disastro, lei abbastanza ok. Ad un certo punto gli è pure uscito un "feets". Dai.

BMW M135i xDrive 306 cv