Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato

Bah io non la vedo così male! Anzi ... ok il calice Lancia lo vedi quando l'etilometro non ti permette di guidare 😆, però il frontale della Ypsilon dal vivo non è male (parasassi compreso 😉). L'insieme è moderno, omogeneo e dalle foto mi sembra ben proporzionata, molto meglio della DS n°8 che dovrebbe essere alta uguale. Forse, nella pulizia generale, disturbano le piegature della lamiera che percorrono la fiancata che si interrompono per ripartire da un altro punto e le linee e le bombature che nel posteriore sparano in ogni direzione (abbiate pietà di me che con Paint e la mano tremolante saggio ho modificato la foto pubblicata da MotorPassion 😄) ... comunque dal vivo l'effetto dovrebbe smorzarsi. Tanto per dire una Cupra Formentor non mi sembra più riuscita esteticamente, né ha un marchio forte o prestigioso, ma ha venduto 100k esemplari sul mercato europeo nel 2025, ergo se la gamma farà un buco nell'acqua sarà per colpa del fantastico marketing Stellantis.

2FB_IMG_1786686083530.jpg.fe5a87d2267fb68f7cecd7a906898a04.jpg

  • Risposte 492
  • Visite 97.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Link

  • Graziano68dt
    Graziano68dt

  • KimKardashian
    KimKardashian

    A me pare una cosa ridicola presentare l’auto con due foto, far uscire video di creator e poi aspettare settembre novembre. Basta dare un’occhiata alla discussione di Skoda Peaq, con foto, infografich

Immagini Pubblicate

Inviato

Questa è la charger quando son uscite le prime foto son state giudicate riuscite da quasi tutti.

Ora risultano cessi immondi inguardabili. Bah

Inviato

premesso che a me la Y comincia a piacere perché spicca nel piattume generale e premesso che queste foto sono veramente fatte male e possono falsare le proporzioni, è abbastanza ovvio che è un prodotto pensato da un altro management con zero idee in testa.

io che non sono certo un esperto di prodotto né di marketing, mi sarei chiesto: "con due spicci come possiamo dare un'identità a un marchio che sostanzialmente parte da zero e che per ora è conosciuto solo in un mercato?". E mi sarei risposto: facciamo dei modelli che si distinguano per stile e che facciano scelte diverse da quelle del 90% del mercato (che mai è stato così appiattito, almeno esteticamente). Visto che modificare la meccanica è costoso, lavoriamo almeno su forme e colori e, quando possibile, su materiali. E quando possibile, basiamoci su modelli e forme meno "standard". OK la Y per i volumi di vendita, ma nel caso di Gamma usiamo come base la 408, che dal vivo non è niente male, anziché scimmiottare la miriade di SUV cinesi, alcuni anche piuttosto curati ed appariscenti.

Tutto tenendo conto che sarà un'operazione nel migliore dei casi a basso rendimento. Ma se quello era il problema, allora hanno proprio sbagliato in partenza e l'unica cosa da fare era investire tutto in R&D di batterie e mettere il marchio in freezer in attesa di momenti migliori.

Modificato da v13

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.