Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riflessioni post M3

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Kay195 scrive:

Oppure se vuole il V8, una bella e92, rigorosamente manuale!

No no....basta BMW. E comunque dico un'eresia per molti....ma a me la E92 non è mai piaciuta.

21 minuti fa, Beckervdo scrive:

Altrimenti...

Toyota GR GT, la nuova supercar si presenta: motore V8 e tanta tecnologia  per divertirsi alla guida - HDmotori.it

200mila. V8 Biturbo. Progettata dagli ingegneri fottendosene di ogni logica di design e iper ingegneria.

Tu e la strada.

Stop.

Questa è una valida outsider. L'ho menzionata infatti anche nel primo post. Quando sarà possibile provarla in Italia che si sappia?

3 ore fa, Felis scrive:

In nome del popolo italiano pronuncio seguente sentenza: Turbo S cabriolet. 😁

la 911 va coupé!!!!!!!!!!! La cabrio è per i cummenda.......-P

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 56
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, VuOtto scrive:

Questa è una valida outsider. L'ho menzionata infatti anche nel primo post. Quando sarà possibile provarla in Italia che si sappia?

Eh non ne ho idea quanto arriverà in Italia. Ma penso venga centellinata un po' come è accaduto per la Yaris GR. Direi che, però, un colpo di telefono a qualche spacciatore di Toyota Italia o direttamente a casa madre Italia, si possa fare. Magari c'è un evento in pista dove poterla "osservare" da vicino.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
18 minuti fa, Beckervdo scrive:

Eh non ne ho idea quanto arriverà in Italia. Ma penso venga centellinata un po' come è accaduto per la Yaris GR. Direi che, però, un colpo di telefono a qualche spacciatore di Toyota Italia o direttamente a casa madre Italia, si possa fare. Magari c'è un evento in pista dove poterla "osservare" da vicino.

Toyota IT

Nuova GR GT - the soul lives on | Toyota

La nuova GR GT rafforza l'impegno Toyota nel realizzare auto sempre più performanti ispirate al motorsport. The soul lives on.

C'è un "RESTA AGGIORNATO"

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
22 minuti fa, Beckervdo scrive:
Toyota IT

Nuova GR GT - the soul lives on | Toyota

La nuova GR GT rafforza l'impegno Toyota nel realizzare auto sempre più performanti ispirate al motorsport. The soul lives on.

C'è un "RESTA AGGIORNATO"

Ti ringrazio, ho già messo i miei dati. agree

Inviato

Se ci fosse la possibilità di avere una assistenza adeguata al di fuori dal network ufficiale McLaren, io

Direi di provare una 675LT, la migliore macchina stradale (anche come affidabilità) uscita da Woking. Fondamentale avere però un garanzia specifica aftermarket e magari un pacchetto manutenzione

Altrimenti:

1. Scelta vintage - 911 997 GT2

2. Scelta moderna e piaciona - Vantage ultima versione usata (poco)

3. Scelta moderna e fuori dal coro - GR GT

4. Scelta futura - prossima generazione 911 GT3

Inviato
4 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Secondo me, col dovuto rispetto, siamo sempre su "barconi".

Porsche a parte (personalmente, scelta migliore), farei un pacchetto M3 e 130i ed eventualmente andrei su qualcosa di più compatto come M2.

Non mi brinderei sul V8.

Una Alpine o una 4C non avranno la potenza di una M3, ma alla fine cosa conta di più? Andar forte o le sensazioni di guida?

Senza scendere alla MX5, direi che nel mezzo potresti trovare la soluzione.

eh capito ma credo che i V8 su coupè non grossi,siano davvero pochi

Inviato
  • Autore
5 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Secondo me, col dovuto rispetto, siamo sempre su "barconi".

Porsche a parte (personalmente, scelta migliore), farei un pacchetto M3 e 130i ed eventualmente andrei su qualcosa di più compatto come M2.

Non mi brinderei sul V8.

Una Alpine o una 4C non avranno la potenza di una M3, ma alla fine cosa conta di più? Andar forte o le sensazioni di guida?

Senza scendere alla MX5, direi che nel mezzo potresti trovare la soluzione.

Capisco che sia una buona auto , ma da mante di BMW......... vorrei anche dire basta alle BMW. Ho dato, ne ho avute molte e sinceramente vorrei davvero qualcosa di diverso.

Sono d'accordo di non blindarsi su un v8 a prescindere, ma infatti, l'unico 6 cilindri che possa andare bene è quello Porsche.

Ferrari, si magari...ma......costa troppo e comunque svalutano anche quelle in modo eccezionale rispetto al passato, per cui me ne starei alla larga.

La cosa sicura è che, in attesa della GT3 turbo / 296M come orizzonte ideale prima del 2030, nel frattempo vado sicuramente di usato. Ciò che mi ha insegnato la BMW, e lo sto vedendo con il valore di mercato della M3, è questo interim dev'essere un usato, quindi che abbia già perso il grosso della svalutazione.

Le 992.1 TurboS stanno sui 200 usate, ma se optassi per una (rara) turbo normale se ne trovano a 160, magari in germania.

Vantage Restyling crollano di 70/80 mila euro in un solo anno. Dato che comunque l'auto la prenderei nel 2027 inoltrato, è probabile che possa spuntare qualcosa sui 170/180k anche su quella.

McLaren va provata, mai guidata una......e sono curioso.

Ma come detto non voglio spendere troppo....perché il mercato delle sportive è davvero messo male. Lo sto vedendo con le quotazioni che sto ricevendo per la mia M3......ma alla fine....il valore lo fa il mercato, non il proprietario.