Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jaguar Type 01 2027

Featured Replies

• Risposte 41
  • Visite 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• Rohypnol
    Rohypnol

Nuova foto del posteriore: Scherzi a parte, è indubbiamente originale ma senza alcun gusto estetico, a mio avviso.

• A.Masera
    A.Masera

Fixed

• 3volumi3
    3volumi3

Più la vedo, più la considero l'erede spirituale dell'Aston Martin Lagonda (quella degli anni '80/90): entrambe degli esseri alieni tra le automobili del loro periodo, per quel design senza compromess

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, superkappa125 scrive:

Il mondo è bello perchè è vario.

Personalmente trovo che proprio la serie X350 sia il punto più basso del lignaggio delle XJ, un evidente caso di quando hai esaurito le idee e continui a grattare il fondo del barile rimestando sempre i soliti concetti ormai inadatti alla contemporaneità.

Hanno cercato di prendere le linee di X300 ed adattarle alla nuova piattaforma in alluminio, con l'unico risultato di comprometterne le proporzioni e farne una copia più grassa e chiatta.

rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, ma stando a questo tipo di ragionamento tutte le audi A3/4/6, bmw serie 3 e 5 e golf sarebbero l'nnesima potenza del fondo del barile.

Jaguar mi è sempre piaciuto come marchio. Ma questa proprio non mi scende.

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Secondo me è molto ben riuscita.

image.png

L'unica cosa come detto più volte, è difficile vederla e pensare ad una Jag: ma è più o meno la stessa sensazione che ebbi all'epoca della XF

image.png

P.s: CUT per off policy

Onestamente, vedo persino una certa evoluzione in questo. Avrebbero potuto benissimo chiamarla XJ (e ricordiamo quanto fosse diversa la XJ dal suo predecessore).image.thumb.png.ee67f9f92c9ce40789e8b29785f22c74.pngjaguar_xjl_62.jpeg

Modificato da RightKnider

Inviato

Ho visto cosa hanno fatto con il bagagliaio... A questo punto è un esperimento sociale, non ci sono altre spiegazioni.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
8 minuti fa, gpat scrive:

Ho visto cosa hanno fatto con il bagagliaio... A questo punto è un esperimento sociale, non ci sono altre spiegazioni.

ah perché? non ha un frunk da 900L considerando quei due metri di frontale piatto? ...che non mi piace l'ho già detto. pero' é controversa e come tutte le cose d'impatto, sono sicuro che troverà i suoi estimatori... ecco, mi fa tristezza di vedere il bellissimo giaguaro (secondo me uno dei loghi più belli dell'automobilismo) relegato ad una specie di easter egg stampato sul pannello porta e sostituito da un lettering che sembra quello di un profumo da influencers... boh...

Inviato

Un'Audi A7 in salsa monolite. Non è male di per sé, é male perché manca la statuetta (e la filosofia) del giaguaro sul cofano. La targhetta come sul maglioncino di cashmere è piuttosto penosa, però descrive alla perfezione le intenzioni (di allontanamento dal passato) che stanno alla base di questo progetto.

Poi per strada farà la sua figura, ma il 90% dei vedenti non saprà neanche cosa sta guardando.

Inviato

Eppure, continuo a cercare una vista, un'angolazione da cui possa piacermi.

j.jpgMa non la trovo.

La vista posteriore, nonostante l'andamento discendente che dovrebbe renderla filante, è di una pesantezza...

Inviato

Rossa sembra un'autopompa dei vigili del fuoco.Con colori chiari migliora ma e' comunque un'auto assurda non mi sento di dire che sia totalmente bocciata.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair