Vai al contenuto

3d Contest Peugeot


Messaggi Raccomandati:

Uno dei miei lavori per il contest Peugeot sarà una piccola monoposto con motore posteriore che ho deciso di chiamare Egoism... questa è uno degli schizzi photoshoppati tanto per allenarsi un pò... spero di finire entro i prossimi dieci giorni e fare una versione definitiva xkè sennò nn riesco a partecipare più in tempo che ho altri 2 elaborati da fare :shock:

intanto voi che ne pensate d questa?

Peugeot_Egoism_MR_3.1.JPG

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

nessun commento... :(

cmq ho lavoricchiato sul secondo elaborato... non ha ancora un nome ma dovrebbe essere una berlina sportiva e di lusso... in stile Maserati Quattroporte.

Ecco due orribili schizzetti della berlina sportiva:

Peugeot_Concept_schizzo_retro.JPG

La coda dovrebbe essere un pò rivista :?

Peugeot_Lucifer_2.JPG

versione Photoshoppata del vecchio schizzo a matita...

(nella presa d'aria centrale andrebbe il simbolo del leone Peugeot, non ce l'ho messo xkè nn mi andava di farlo :shock:)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace davvero tanto il frontale dell'ultima imm... Nella prima imm la protuberanza della coda è un po' troppo marcata nella vista di 3/4, imho Nel profilo è molto più armonica

Prova a buttarci in mezzo un tetto panoramico stile Astra GTC

E continua così ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei miei lavori per il contest Peugeot sarà una piccola monoposto con motore posteriore che ho deciso di chiamare Egoism... questa è uno degli schizzi photoshoppati tanto per allenarsi un pò... spero di finire entro i prossimi dieci giorni e fare una versione definitiva xkè sennò nn riesco a partecipare più in tempo che ho altri 2 elaborati da fare :shock:

intanto voi che ne pensate d questa?

Peugeot_Egoism_MR_3.1.JPG

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ho deciso di modificarla un bel pò... innanzitutto l'ho "stappata" e ho modificato il frontale... ecco il risultato (che continua a non convincermi...)

Egoism.JPG

e la codina col monofaro

Egoism_2.JPG

(gli specchietti in quella posizione sono orrendi, urge riposizionamento :? )

poi ho fatto anche uno schizzino del frontale del concept ancora senza nome... (che ne dite di Lucifer? :shock: )

Peugeot_Lucifer_3.JPG

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima la vedo molto BMW... non che sia inseribile nel filone bangle, piuttosto la vedo come un'erede della Nazca... te la ricordi? bella comunque ;-)

La prima invece è troppo simile alla Smart Roadster/Roadster coupè (IMHO)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Terzo elaborato, quasi allo stadio definitivo...

Peugeot Promenade, una specie di incrocio tra monovolume e piccolo pullmino, non un auto per famiglie, ma più per essere usata come navetta o qualcosa del genere...

Peugeot_Promenade_2.JPG

sinceramente starei pensando di togliere la seconda portiera posteriore e fare all'interno un divanetto a L...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ancora...con D-sign che ha più anni di te...quindi è più esperto...sei il migliore qui dentro un talento puro, prospettive fresche e d'effetto...stile innovativo, quasi preferisco i disegni solo in matita che quelli con photoshop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.