Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Al Salone di Shanghai c'è anche la versione definitiva della Toyota bZ7: Si tratta di un modello sviluppato espressamente per il mercato cinese dalla joint venture Guangzhou Toyota Motor Co., Ltd. (GTMC), primo ad adottare il sistema operativo HarmonyOS sviluppato da Huawei. Solo Bev e solo per la Cina. Ammiraglia della gamma bZ con modelli specifici per la Cina, la bZ7 sarà offerta soltanto in versione Bev: al momento non sono noti i dati tecnici e le specifiche degli allestimenti. Toyota intende portare la vettura sul mercato nell'arco di un anno, completando così la gamma che può contare sulla già nota bZ4X - disponibile anche in Europa - e sulle varianti specifiche bZ3X, bZ3 e bZ5. Fonte: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2025/04/23/toyota_bz7_salone_di_shanghai_.html CarNewsChina.comToyota bZ7 EV debuts with Huawei's motor and HarmonyOS co...Toyota bZ7 is equipped with Huawei's motor and cockpit system. he dimensions of the bZ7 are 5130mm in length, 1965mm in width, and 1506mm in height, with a wheelbase of 3020mm. Inside, a large central control screen dominates the dashboard, integrating the Huawei HarmonyOS cockpit for the first time in a GAC-Toyota vehicle. The bZ7 also comes equipped with facial recognition, a head-up display, and multiple speakers throughout the cabin. In terms of assisted driving, the bZ7 will feature Momenta’s advanced driver-assistance system, utilising an integrated, end-to-end large model that supports high-level assisted driving on both urban roads and highways. Under the hood, the bZ7 is powered by Huawei’s DriveONE electric drive system, delivering a maximum power output of 207 kW (278 hp). It utilises CALB’s lithium-iron phosphate batteries, enabling a top speed of 180 km/h. According to regulatory filings, the GAC Toyota bZ7 will offer two battery pack options: 88.13 kWh and 71.35 kWh. The 88.13 kWh battery pack provides CLTC range options of 680 kilometres, 700 kilometres, and 710 kilometres, while the 71.35 kWh battery pack offers a pure electric range of 600 kilometres. The bZ7 is expected to hit the market this year.
  3. Vero, questi idioti non saprebbero proprio sviluppare una World Car, elettrica, ibrida e benzina, da poter commercializzare sia in Europa che in paesi emergenti, magari una macchina come... Grande Panda! 😐😐😐
  4. In termini generali confermo avendo un PHEV. Quando mi si scarica la batteria mi viene il nervoso, mi sembra di essere tornato indietro di un secolo (e in effetti).
  5. Cvd, la 318i alla fine emerge come la via di mezzo, nonostante avesse la stessa potenza della 155 meno potente e più peso (ma forse, come scritto da altri, era aiutata dalla TP).
  6. Uno stabilimento di circa 30mila mq (praticamente quanto Viale Ciro Menotti) che impiegherà solo 67 dipendenti, ovvero quelli precedenti, anche se hanno detto che non escludono che ci potrebbero essere nuove assunzioni nei prossimi mesi. A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.
  7. ci sono volti fatti con l'ai che sono agghiaccianti. Praticamente nessuno ha controllato il video prima di mandarli in onda? ahhahahahah
  8. Oggi
  9. Attendiamo notizie, ricordo che sui siti web Itala e Osca ci sono link per rimanere aggiornati, sono curioso di vedere cosa uscirà, quindi la discussione su Itala e Osca è spostata qui, essenso marchi gruppo DR, giusto?
  10. Non scordiamoci poi che l'ultima city car su base PSA, era la 106/Saxo. 107/C1 grazie al cielo sono figlie di mamma Toyota(infatti in casa abbiamo pure una C1 1.0 vvti). Per sostituire una Pandina, serve una macchina che possa prendere le botte senza causare troppe fitte al cuore del proprietario...
  11. Ah per tanti lo è. Poi li vorrei vedere a farsi 1h di traffico dentro Roma, giusto per fare un esempio.
  12. Pin_86 ha risposto a Osv in Fiat
    “Cambio manuale” Come se fosse un plus
  13. E perchè dovrebbe avvenire in Italia e non in Brasile visto che, a quanto affermato, dovrebbe essere una sorta Moby? Ok la sviluppano in Italia e poi la producono in un Paese con costi contenuti. O piuttosto non sanno esattamente quando e cosa fare...progetto ex novo per auto per Paesi "emergenti"? Base cinese Leapmotor? Elettrica? Come mettere insieme le esigenze di motorizzazione dei Paesi "emergenti" con quelle di elettrificazione dei Paesi "ricchi"?
  14. Ne parliamo già qui:
  15. Rimangono aperte molte domande: dove produrranno materialmente le nuove vetture del marchio, visto che per allestire nuove linee di produzione 50 milioni di euro sono briciole, secondo me le produrranno in Cina, con tutti i problemi di qualità ed affidabilità che le auto DR hanno, mi domando se avranno motori cinesi, almeno montassero motori Maserati, darebbero lavoro agli italiani, spero di sbagliarmi sulla qulità, potrebbero produrle in Cina su progetto italiano, in questo modo potrebbero controllare la qualità di eseguzione delle vetture.
  16. tanto basta andare al mercatino delle cinesate e ordinare un'altra partita di stemmini da appiccicare... 🙄
  17. Ok... al Volante dice: E poi fa vedere lo spot... vista la qualità, ci sarei dovuto arrivare... 🙄
  18. io ho visto anche una pubblicità criptica sul marchio OSCA, dove si dice (se ricordo bene) che era stato fondato dai fratelli Maserati
  19. Io oggi ho visto 2 volte lo spot - agghiacciantemente in AI - su La7...
  20. Nuova cartella stampa con ulteriori dettagli. Ci sarebbero anche un miriade di foto e video ma non credo sia necessario pubblicarle.
  21. Da questi spy sembra proprio la miniatura della vera G! La fanno proprio identica allora
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.