Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
non che voglia portare sfiga, per carita', e mi fa piacere il tuo ottimismo, pero' io non mi gaserei cosi' tanto.

La 307 restiling, cosi' come la 107 e la futura 207 non mi sembrano affatto all'altezza del design della 206 e della vecchia 307.

Hanno portato all'estremo della decenza (quasi oltre la decenza) un design che tirava abbastanza: ora non solo non e' per niente nuovo, ma sa di brutta copia di quello precedente.

E poi co sta boccona stanno esagerando. Ormai non sembrano nemmeno auto, ma balene a pesca di plancton.

Poi per carta'. Questo e' solo il mio gusto personale. Pero' la vecchia 206 la trovavo molto piu' figa di questa.

purtroppo devo dirti che il cliente risponde bene all "boccona" abbiamo avuto clienti che hanno permutato la loro vecchia 307 con un anno o pochi mesi di vita(tra l'altro reputo la vecchia 307 abbastanza anonima)con il restylingperchè impazzivano per il nuovo muso.

per quanto riguarda la fiat la mia era una considerazione seria e non volevo prendere per i fondelli nessuno, ho detto che mi spiace per la fiat,perchè sicuramente 207 togliera' qualche cliente a punto,specialmente giovani,se tu mi dici che sono state ordinate 71000 gpunto,io vorrei che fossero di piu'!!!

• Risposte 392
  • Visite 39.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io da venditore peugeot...
Ma fammi capire: vendi Peugeot ed hai un'Alfa 147? Coerenza portami via......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ma poveraccio..... magari ha trovato lavoro solo li..... che deve fare non accettare un lavoro perchè gli piace la 147?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Meglio un venditore Peugeot in 147 che un venditore Alfa in Cooper S cabrio!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

scusa ma il lavoro non si sceglie con il cuore e basta,purtroppo nella vita si cerca di scegliere il meglio, e purtroppo le concessionarie alfa non pagano come quella dove lavoro io,dove tra le altre cose ho trovato gente squisita e piacevole,a partire dal mio datore di lavoro...

ogni tanto bisogna anche guardare piu' avanti...

Inviato
cliomax_1134571073_149003.jpg

cliomax_1134571090_149004.jpg

Pics from Forum-auto

Certo che se devono scorazzare tranquillamente senza cammufature, tanto vale dare le foto ufficiali alla stampa..!!

Jokejoe

a gennaio a gennaio.........

Inviato
scusa ma il lavoro non si sceglie con il cuore e basta,purtroppo nella vita si cerca di scegliere il meglio, e purtroppo le concessionarie alfa non pagano come quella dove lavoro io,dove tra le altre cose ho trovato gente squisita e piacevole,a partire dal mio datore di lavoro...

ogni tanto bisogna anche guardare piu' avanti...

Semplicemente xchè io, se lavorassi in un concessionario Peugeot, andrei in giro con una 206 o con una 307.... Altrimenti a chi mi chiede: "Perchè lavori x Peugeot e vai in giro con un'Alfa? Non ti piace ciò che vendi? O non lo ritieni un buon prodotto?" Cosa risponderei?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg