Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La rimonta del Gruppo Fiat e' cominciata....

Featured Replies

Inviato
  • Autore
bravo ragazzo-....ma dammi l'indirizzo di quel forum ,che Guglielmo va con la sua felpa e inizia a smerdarli un pò.
  • Risposte 142
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

un piccolo appuntino blueyes;ci sono anche gli sboroni che vanno in giro con la 147 eccheddicono:che schifo le crucche guarda come me le frego con la mia alfa!!!!!!!!!!(nn che io voglia screditare alfa che a me piace moltissimo anzi)

Inviato
un piccolo appuntino blueyes;ci sono anche gli sboroni che vanno in giro con la 147 eccheddicono:che schifo le crucche guarda come me le frego con la mia alfa!!!!!!!!!!(nn che io voglia screditare alfa che a me piace moltissimo anzi)

forse è vero,sopratutto tra i neo-gasolari,però io non ne conosco (sfortunatmente) ihihihihi scherzo...gli sboroni non mi piacciono,è bello discutere di auto,ognuno con le sue idee e fissazioni ma senza argomentazioni non è bello discutere

花は桜木人は武士

Inviato

Torniamo al tema del topic.

Per quanto riguarda il 1.6 multijet, taurus può confermare l'uscita in concomitanza con la nuova punto? Avrà 120cv come si scriveva?

Un saluto a tutti!

Inviato
1.6 multijet c'e' in due versioni da 105 e 120cv.

Non ti sbilancare troppo sa........... :confused:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Inviato
vuoi dire che ALFA ha raggiunto le tedesche anche nei guidatori teste di C.....?

e vai .

Inviato
  • Autore
si, sono ex golfisti che da quando e uscita la 147 nel 2000, hanno notato che è da fighetti andare in giro con la cuoricina sportiva.
Inviato

ver ola 147 nera è dientata l'erede della Golf nera...notoriamente l'auto de coglione in autostrada...

mi son sempre chiesto perchè tali soggetti aveva la Golf e poi guard acaso erano tutte nere quelle che sorpassavano o facevano i minchini...ora c'è un agguerrito numero di 147

purtroppo automobilisti del genere ci saranno sempre.....e non importa che marchio di auto sceglieranno ma rimarranno sempre dei pericoli

花は桜木人は武士