Vai al contenuto
  • 0

PROVOCAZIONE - Alfa 159 trazione posteriore


Ospite

Domanda

Ieri sera ho visto una Cadillac CTS.

ctsv04_02_800.jpg

Ora mi chiedo: perchè la 159 non è stata costruita sul pianale di questa Cadillac? Avrebbe avuto la trazione posteriore ed un discreto telaio! :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

STRANO ....MA COME AL SOLITO IO HO LE MIE TEORIE.

ALLA FINE SOTTO SOTTO TI TROVI UN COCESSIONARIO MAGARI BMW

O MB CHE VIENE QUI A FARE L'ALFISTA.

Certo, possiedo 10 saloni BMW e 15 Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vieni, è qui a Padova... Ci lavora il marito di una collega di mia mamma, e ogni tanto mi giungono aneddoti interessanti, tipo di 911 che vano a fuoco con estrema facilità... :mrgreen:

Le statistiche dicono che le Porches sono le auto più "infiammabili" in assoluto... e in effetti io ai Cayenne darei fuoco volentieri :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
porsche è sull'orlo del fallimento come la bugatti anteguerra....stai attento

Cavolo! :-(

Ora come faccio? Anche la BMW sta per fallire! Mi tocca vendere solo Mercedes... :'-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
STEFANO ...la prossima 169 sarà un'auto a TP(Tranxale) e TI che costerà da 45/50 mila euro in su ...stile SERIE 5 ...
Ma io non capisco come potrà mai esserci sia la versione Tranxale che la TI...

Bisognerebbe rifare tutta la trasmissione dato che con il cambio dietro sarebbe da pazzi portare la trasmissione anche alle ruote anteriori...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma io non capisco come potrà mai esserci sia la versione Tranxale che la TI...

Bisognerebbe rifare tutta la trasmissione dato che con il cambio dietro sarebbe da pazzi portare la trasmissione anche alle ruote anteriori...

AHAHAHAHA..una TI transaxle, siii come no.....e anche con le lame rotanti che escono dai paraurti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.