Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non è propriamente la discussione adatta per questo sfogo ma condivido e difatti da tempo sono giunto alla medesima risoluzione.

Siamo in 3....con il problema...che la staccionata io l'ho già saltata.

Tornando I.T. Sai che bello un Xover Alfa su base compass...o Patriot???? Mio Dio......ma dove siamo finiti???? Vendetela a Winterkom questa desolante Alfa....chissà che possa avere nuova e gloriosa vita.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tornando I.T. Sai che bello un Xover Alfa su base compass...o Patriot???? Mio Dio......ma dove siamo finiti???? Vendetela a Winterkom questa desolante Alfa....chissà che possa avere nuova e gloriosa vita.

Ammesso e non concesso che il tutto si faccia, vorrei far notare che è esattamente quello che sappiamo essere stato previsto dal principio.

Ovvero un SUV grande su base Grand Cherokee e un SUV piccolo (quello di cui stiamo parlando ora) su base... pianale che sarà usato per le sostitute di Patriot e Compass.

E che pianale è?

Il pianale D-Evo, ovvero quello che fino ad un paio di anni fa conoscevamo come pianale Xover.

Dove siamo finiti? Se tutto va in porto (e questa è la vera incognita) siamo finiti esattamente dove dovevamo finire. :|

• 4 mesi fa...
Inviato

quello nella prima foto farebbe impazzire Stefano73 :)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Cera già un topic ma con la funzione ricerca non lo da :roll: :roll:

Ci penseranno i moderatori..

Cmq molto carini anche se lo stile iso159 del secondo suv sia improbabile..

Inviato

Tra i topic indicizzati ci sarebbe pure quello sul SUV Alfa, ma il link non funge.

I duo PS sono uno più bello dell'altro, ma va contro il regolamento pubblicare solo il link. ;) Va riportata almeno una foto se non tutto l'articolo.

75483671_05bc21363d.jpg

Quello bianco che ritrae la "Giulietta Cross" non riesco a linkarlo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

antrambe fanno decisamente paura!!! splendide.. quello di giulietta lo vedo bene come contro-QQ mentre quello su base 159 ha linee molto ammerregane tra jeep e land.. ottimo ;)

Inviato
Quello bianco, su base C-Evo.....se lo facessero così lo prenderei subito!!!!!!!!!!

mi sa che ti hanno ascoltato...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.