Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarà dura giustificare un'auto del genere... un clone degno dell'Arna! ovviamente esagero però più la guardo e più mi chiedo che gli sia saltato in mente di produrre un clone... dentro è vecchissima!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà dura giustificare un'auto del genere... un clone degno dell'Arna! ovviamente esagero però più la guardo e più mi chiedo che gli sia saltato in mente di produrre un clone... dentro è vecchissima!

Cmq a me sa ben più di fiat come di estetica che di suzuki, poi dentro non è che croma sia molto più moderna anzi....ovvio questa come design è più suzuki dentro che Vag come 199 e croma.

Leggevo di RAV nuova solo 5 porte e più grande di quello odierno quindi di tutt'altra categoria del suv fiat come già si sapeva, ma diceva e li sta la novità che al posto del rav 3 porte non subito toyota farà una versione rimarchiata del nuovo terios quindi più o meno sarà della stessa categoria del SEDICI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà dura giustificare un'auto del genere... un clone degno dell'Arna! ovviamente esagero però più la guardo e più mi chiedo che gli sia saltato in mente di produrre un clone... dentro è vecchissima!

e io da mesi ripeto le stesse cose e mi prendete per un visionario..:)

Spero che non abbia la stessa plancia della liana e che abbia almeno le ridotte.Secondo me è la concorrente giusta del terios:lol: ,non del rav4.

Comunque potevano modificare la vitara era molto meglio.Cavoli loro!

Ma magari che sia una punto SUV?:D bha..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un pessimo photoshop di una Suzuki Vitara. Direi di interesse 0.:?:)

Almeno quel photoshop , bello o brutto che sia ,avrebbe un senso. Nel senso che sembra un SUV.

Qui abbiamo appiccicato un pò di barre paracolpi a una suzuki alta da terra 3 cm ( più o meno:? ) più di una Stilo e l'abbiamo chiamata SUV.

Secondo me, questa macchina non è nè bella nè brutta ; è solo IMBARAZZANTE, nel senso letterale del termine:(

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che non abbia la stessa plancia della liana e che abbia almeno le ridotte.Secondo me è la concorrente giusta del terios:lol: ,non del rav4.

Non vedo cosa ci sia di male nell'essere un SUV piccolo

L'auto (fiat suv)non è per niente bella o originale peraltro.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.