Vai al contenuto

Che Cosa Rimarra' Delle Auto Attuali Tra 30 Anni???


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Beh la UNO, vista la sua data di presentazione è già storica, nel senso che come ultra ventennale gode già di molte agevolazioni.

UNO ha cambiato il modo di intendere l'utilitaria (e infatti UNO non lo era, nelle sue versioni più accessoriate, per il periodo era un salottino).

UNO è stata il punto di riferimento mondiale fino all'arrivo di FIESTA 89.

Le versioni che avranno un futuro collezionistico saranno la Turbo in primis e le versioni della primissima serie.

La ES in particolare (con i problemi che si portava dietro).

Quindi la mia Uno 60 SL dell'86 è poco appetibile?

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi la mia Uno 60 SL dell'86 è poco appetibile?

E' una ventennale, quindi comincia già ad essere d'interesse storico, ma bisogna tenere conto delle larga diffusione della UNO, quindi le quotazioni sono ancora molto basse.

Certo se hai la pazienza di curarla ancora per qualche anno, prima o poi cresceranno, ma devi aspettare un pò.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.