Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 315
  • Visite 109.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Hanno fatto un looping con il prototipo del 707 e al pilota è stato detto di non provarci mai più..

Si era un 707...wikipedia racconta che:

"Il 6 agosto 1955 un pilota collaudatore della Boeing, Alvin "Tex" Johnston, eseguì due "tonneaux a botte" in un Dash-80 a 500 piedi di quota. La storia venne resa nota con un video prodotto dalNational Air and Space Museum in collaborazione con lo Smithsonian Institution nel 1992. Il pilota rischiò quasi il licenziamento, ma i militari ne rimasero così impressionati da stipulare un grande contratto con la Boeing per i KC-135. Fino ad oggi Johnston è stato l'unico pilota ad aver eseguito una manovra del genere con un quadrimotore da trasporto[senza fonte]: altri grandi quadrimotori militari hanno eseguito tonneaux a botte, con l'Avro Vulcan numero di serie XA890 il primo del salone di Farnborough del 1955. La manovra, impressionante con aereo di queste dimensioni, è in realtà "dolce", e se correttamente eseguita non provoca sollecitazioni alla cellula superiori a qualche decimo di g. Da allora, si dice che ogni ogni volta che i collaudatori Boeing portano in volo un nuovo aereo, gli venga raccomandato "no rolls"

https://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_707

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato
Si era un 707...wikipedia racconta che:

"Il 6 agosto 1955 un pilota collaudatore della Boeing, Alvin "Tex" Johnston, eseguì due "tonneaux a botte" in un Dash-80 a 500 piedi di quota. La storia venne resa nota con un video prodotto dalNational Air and Space Museum in collaborazione con lo Smithsonian Institution nel 1992. Il pilota rischiò quasi il licenziamento, ma i militari ne rimasero così impressionati da stipulare un grande contratto con la Boeing per i KC-135. Fino ad oggi Johnston è stato l'unico pilota ad aver eseguito una manovra del genere con un quadrimotore da trasporto[senza fonte]: altri grandi quadrimotori militari hanno eseguito tonneaux a botte, con l'Avro Vulcan numero di serie XA890 il primo del salone di Farnborough del 1955. La manovra, impressionante con aereo di queste dimensioni, è in realtà "dolce", e se correttamente eseguita non provoca sollecitazioni alla cellula superiori a qualche decimo di g. Da allora, si dice che ogni ogni volta che i collaudatori Boeing portano in volo un nuovo aereo, gli venga raccomandato "no rolls"

https://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_707

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Fino a prova contraria la più bella esibizione in assoluto per velivoli di una certa dimensione ... è quella del nostro C-27 Spartan ...

Mica pizza e fichi ...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
Non è un looping un tonneau a botte, dubito che un liner riesca ad avere sufficiente spinta per eseguire un looping.

Si è un tonneau semplice oppure un barrel roll, non avevo riletto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fino a prova contraria la più bella esibizione in assoluto per velivoli di una certa dimensione ... è quella del nostro C-27 Spartan ...

Mica pizza e fichi ...

RSV, Reparto Sperimentale Volo

Inviato

Eh lo so che è il reparto sperimentale :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato

ma in pratica il c27 è un g222 pimpato con i motori dell’hercules? Oltre a tanta altra roba naturalmente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma in pratica il c27 è un g222 pimpato con i motori dell’hercules? Oltre a tanta altra roba naturalmente.

Semplicisticamente si :D In realtà è stato ampiamente riprogettato per condividere più parti possibile con il fratellone maggiore, a vantaggio della catena logistica.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.