Vai al contenuto

Mercedes GLK (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho veramente brutta, ma forse in america piacerà.

Beh, se è stata scelta in un film fashion-glamour come Sex and the city vuol dire che agli americani piace...:pz

...O che MB offriva "condizioni vantaggiose" per l'utilizzo del loro nuovo modello...:clap

In effetti anche con la Classe S hanno fatto lo stesso ne Il diavolo veste Prada.

Probabilmente loro stessi sono consci del fatto che non stanno facendo più le MB di una volta, e l'unico modo per far percepire i loro prodotti più brutti come glamour è farli apparire in film glamour...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se è stata scelta in un film fashion-glamour come Sex and the city vuol dire che agli americani piace...:pz

...O che MB offriva "condizioni vantaggiose" per l'utilizzo del loro nuovo modello...:clap

In effetti anche con la Classe S hanno fatto lo stesso ne Il diavolo veste Prada.

Probabilmente loro stessi sono consci del fatto che non stanno facendo più le MB di una volta, e l'unico modo per far percepire i loro prodotti più brutti come glamour è farli apparire in film glamour...

La seconda che hai detto.

Mercedes ha un rapporto preferenziale e costante con certi blockbuster di holliwood.

Da ricordare:

- Jurassic Park 2 con la ML 1^ generazione

- Man in Black 2 con la classe E 2^ generazione

- il nuovo film con Nicolas Cage, (di cui non ricordo il titolo, ma che dovrebbe essere pressapoco il seguito del tesoro dei templari) con la nuova classe C

E penso ce ne siano anche altre, oltre a quella che tu hai citato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non era facile fare un SUV medio dal design originale... mi aspettavo che nn avrebbe avuto una linea esaltante.

ma questa è molto sproporzionata, oltre ad essere davvero troppo spigolosa.

Beh non è che l'originalità debba per forza cozzare con la bellezza (o quantomeno con la gradevolezza).

Io sto minchioso di Pfeiffer lo caccerei a calci in culo!

Come rimpiango Bruno Sacco!

Scusate i termini coloriti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai... c'è da stare allegri!!!

Essendo brutto farà meno concorrenza ai SUV MEDI del gruppo Fiat......

...un momento.....

....mi dicono dalla regia che al momento il gruppo Fiat non ha SUV in commercio. :(((:(((:(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai... c'è da stare allegri!!!

Essendo brutto farà meno concorrenza ai SUV MEDI del gruppo Fiat......

....mi dicono dalla regia che al momento il gruppo Fiat non ha SUV in commercio. :(((:(((:(((

E una moda passeggiera...meglio investire nelle A-B:):)::):)

cmq più che lo vedo più che mi intriga mi sa anche un pò di G originale......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.