Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ma sto rosati è tra noi? vorrei porgli alcune domande...

comunque questo PS è molto bello, anche se lo scudo imho deve essere più appuntito.

non è tra noi ma è il grafico di infomotori :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 39
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io non so.

non mi sono ancora fatto un'opinione..non è male, non è quello che mi aspetto da 169.

di sicuro, sto rosati sarà anche bravo...ma ce ne abbiamo anche noi due tre di validi...

o no??:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
E molto bella ma non e un Alfa, la 169 deve essere piu filante e aggressiva...

Questa sarebbe una bellissima Lancia Aurelia o Flaminia. ;)

Secondo me nella vista di 3/4 è molto aggressiva e filante (mi sembra una evoluzione della GT come stile), mentre quella anteriore è sicuramente meno riuscita. Un'Alfa deve anche essere elegante, un pò come la 8c, non può "solo" essere aggressiva. :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

comunque questo PS è molto bello, anche se lo scudo imho deve essere più appuntito.

Perchè non provi a modificare questo ps?! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Secondo me nella vista di 3/4 è molto aggressiva e filante' date=' mentre quella anteriore è sicuramente meno riuscita. Un'Alfa deve anche essere elegante, un pò come la 8c, non può "solo" essere aggressiva. :)[/quote']

Si, ma pero penso che la calandra dovrebbe essere piu stretta e appuntita con un po piu di agressivita nel frontale.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

s a s h a non riesco a trovare una tua vecchia proposta su base aston martin e 8c....la potresti ripostare?

grazie ad ora è quella che mi piace di più ;)

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Inviato
Si, ma pero penso che la calandra dovrebbe essere piu stretta e appuntita con un po piu di agressivita nel frontale.

Sulla calandra sono d'accordo, infatti l'ho anche scritto prima. :)

Charles Bukowski (Women)

Inviato
E molto bella ma non e un Alfa, la 169 deve essere piu filante e aggressiva...

Questa sarebbe una bellissima Lancia Aurelia o Flaminia. ;)

quoto....è una via di mezzo tra l'attuali alfa e lancia......basta appuntire lo scudo e hai l'alfa incicciottare lo scudo è hai lancia!!!cmq bel ps

Inviato
s a s h a non riesco a trovare una tua vecchia proposta su base aston martin e 8c....la potresti ripostare?

grazie ad ora è quella che mi piace di più ;)

questa o quella vecchia con i fari 8c?

169ia6.jpg