Vai al contenuto

[Photoshop] Alfa 169


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E molto bella ma non e un Alfa, la 169 deve essere piu filante e aggressiva...

Questa sarebbe una bellissima Lancia Aurelia o Flaminia. ;)

Secondo me nella vista di 3/4 è molto aggressiva e filante (mi sembra una evoluzione della GT come stile), mentre quella anteriore è sicuramente meno riuscita. Un'Alfa deve anche essere elegante, un pò come la 8c, non può "solo" essere aggressiva. :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sto rosati è tra noi? vorrei porgli alcune domande...

comunque questo PS è molto bello, anche se lo scudo imho deve essere più appuntito.

Perchè non provi a modificare questo ps?! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nella vista di 3/4 è molto aggressiva e filante' date=' mentre quella anteriore è sicuramente meno riuscita. Un'Alfa deve anche essere elegante, un pò come la 8c, non può "solo" essere aggressiva. :)[/quote']

Si, ma pero penso che la calandra dovrebbe essere piu stretta e appuntita con un po piu di agressivita nel frontale.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sto rosati è tra noi? vorrei porgli alcune domande...

comunque questo PS è molto bello, anche se lo scudo imho deve essere più appuntito.

s a s h a non riesco a trovare una tua vecchia proposta su base aston martin e 8c....la potresti ripostare?

grazie ad ora è quella che mi piace di più ;)

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma pero penso che la calandra dovrebbe essere piu stretta e appuntita con un po piu di agressivita nel frontale.

Sulla calandra sono d'accordo, infatti l'ho anche scritto prima. :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E molto bella ma non e un Alfa, la 169 deve essere piu filante e aggressiva...

Questa sarebbe una bellissima Lancia Aurelia o Flaminia. ;)

quoto....è una via di mezzo tra l'attuali alfa e lancia......basta appuntire lo scudo e hai l'alfa incicciottare lo scudo è hai lancia!!!cmq bel ps

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.