Vai al contenuto

Opel Insignia (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è già sicuro che faranno una versione marchiata Saturn! :) (Numerosi muletti son stati spiati in USA).
saturn e forse chevrolet e infine aggiungerei holden.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispetto alla serie attuale del 2002, questa è 1000 volte meglio.

Buoni gli interni, fuori è guardabile ma non la trovo un capolavoro.

Personalmente, esteticamente trovo più bella la Nuova Citroen C5 e mi sa che per adesso nessuno riesce a batterla.

Dentro ha qualità, ma mi sembra un mix tra gli ultimi interni MErcedes e quelli LExus.

Comunque la trovo sicuramente più bella di altre sue dirette rivali come Renault Laguna, Ford Mondeo, Honda Accord, PEugeot 407 (la più vecchia), Volkswagen Passat (la più brutta di tutte) e Mazda 6.

Sarà da vedere la prossima Toyota Avensis come sarà, ma credo che nessuna di queste riuscirà a competere esteticamente con questa Insigna e soprattutto con la C5.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.