Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
thomson tecnology,potrebbe essere una deformazione dell'obiettivo....:lol:

Se no alla prima curva,con le ruote cosi,muori:lol:

Cmq si, Te l'appoggio...sembra bella

Vuoi forse dire che siamo in presenza del famigeratissssssssssssimo "EFFETTO BOLLA" che contraddistingueva le primissime foto francobollo dell'Alfa Furiosa??????? :shock:

:mrgreen::lol:

Comunque non dico che la Z4 avrà quel camber ridicolo. Dico che QUELLA macchina ha il camber ridicolo. E le piastrelle per terra non mi sembrano molto deformate...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Va rivista meglio, ovvio 8-), però confermo ciò che mi parve dai muli semi-scoperti: mi piace molto.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Dalla foto postata da 1 a 10 mi piace 1,5.

già solo che non dici 1 è sintomo che ti piace molto:):):) prova qualche volta a giudicare le auto aldilà del "coso" che hanno sul davanti:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
già solo che non dici 1 è sintomo che ti piace molto:):):) prova qualche volta a giudicare le auto aldilà del "coso" che hanno sul davanti:):)

Questa volta l'ho fatto, il risultato è appunto 1,5... senza il tuo suggerimento (già previsto) sarebbe stato 1 :lol::-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Anch'io confermo che me gusta mucho.

Me gusta mucho anche la soluzione adottata per il doppio rene.

Niente porchetta, per fortuna. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

pare abbiano eliminato dalla vecchia tutte le cose che non mi piacevano.. per cui mi piace!

aspetto di vederla meglio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.