Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

01_bmw.jpg

02_bmw.jpg

03_piloti.jpg

04_bmw.jpg

05_piloti.jpg

06_team.jpg

Presentata a Valencia

la monoposto per

la stagione 2007

VALENCIA

La BMW-Sauber ha presentato oggi a Valencia la nuova monoposto per il Mondiale di Formula Uno 2007. La F1.07, nelle speranze del team, dovrà essere in grado di colmare il gap con le scuderie rivali come Renault, McLaren, Ferrari e Honda, e migliorare il quinto posto nella classifica del Mondiale costruttori dello scorso anno.

«Non è solo il lancio di una nuova macchina -ha spiegato il direttore della BMW Motorsport, Mario Theissen- ma quello della prima BMW-Sauber sviluppata interamente da un nuovo team».

La coppia di piloti BMW per la stagione al via il 18 marzo in Australia sarà composta dal tedesco Nick Heidfeld e dal polacco Robert Kubica.

«Quando abbiamo iniziato questo progetto più di un anno fa -ha detto ancora Theissen- abbiamo prefissato un obiettivo. Cominciare a realizzare punti fin dal 2006, puntare al podio nel 2007 e vincere gare subito dopo. Il nostro intento è proseguire su questa strada».

Theissen è consapevole che colmare la distanza con le quattro scuderie che hanno preceduto la BMW nella passata stagione non sarà un’impresa facile: «Ci sono 50 punti di differenza, non sono pochi. Dobbiamo pensare che ogni punto guadagnato da noi è un punto perso per loro». «Soprattutto -ha concluso-, per noi questa vettura deve rappresentare un passo avanti».

Nick Heidfeld, la prima guida, ha dichiarato: «Il mio obiettivo è quello di fare meglio dell’8° posto, ovvero il mio miglior piazzamento ottenuto finora».

Robert Kubica ha invece detto: «Devo fare esperienza, quella dell’anno scorso è stata una buona base e adesso cercherò di migliorarmi».

Infine il giovanissimo (19 anni) Vettel che non vede l’ora di cominciare l’avventura. «Cercherò - ha dichiarato - di contribuire al miglioramento delle prestazioni della vettura e se sarò chiamato a dispuatre un Gran Premio, cercherò di portare al traguardo la vettura».

da La Stampa.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Il mondiale per i piloti più brutti lo vincono sicuramente...

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

  • 2 settimane fa...
Inviato

bestia k bruttezze!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Non riesco a capire se sia Kubica un gigante o Heidfeld un folletto della Schwarzwald.

unbenannt1kopieoi9.gif
Inviato
Non riesco a capire se sia Kubica un gigante o Heidfeld un folletto della Schwarzwald.

heidfeld è ai limiti del nanismo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.