Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

le guide in effetti son tremende a vedersi, comincio a pensare che siano fatte in questo modo per abbassare la seduta, ma non ne son sicuro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

piatta come la precedente (per non dire banale...)...il posteriore simil nuova A6 non mi piace per niente...l'anteriore si salva un minimo IMHO :pen:

Inviato
ChePPalle, hanno fatto centro di nuovo...:|:mrgreen:

Davvero bellissima, per i miei gusti...bello lo sterzo, bello il pomello dell'automatico, leggibile la strumentazione, impressione di solidità e rifiniture molto più elevata rispetto alla concorrenza...c'è tutto quello che ci deve essere, senza creare un'orgia di elementi e livelli... tutto è studiato nei minimi dettagli: cornicette cromate, superfici satinate e superfici lucide, finiture metalliche, finiture soft touch, illuminazioni varie! se da guidare non farà schifo come mi hanno sempre fatto le audi, visto il prezzo astronomico e la linea di sr1, questa potrebbe essere la mia prossima macchina...

Totalmente allineato!

Se non spareranno un prezzo folle, di sicuro la prendero'.

Saluti.;)

Inviato

Adesso capisco perché avevo l'impressione di una plancia povera : non mi ero mica accorto che la radio non c'era: quindi lo schermo centrale dovrà essere di serie su tutte , oppure le versioni base avranno una radio ( probabilmente dove adesso c'é solo la presa 12V ? ).

Comunque a me ed alla maggior parte dei possibili acquirenti ( penso ) interessa la sportback , solo che per adesso muli non se ne sono ancora visti: arriva a Parigi o addirittura l'anno prossimo ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
oppure le versioni base avranno una radio ( probabilmente dove adesso c'é solo la presa 12V ? ).

Non credo, sarebbe una brutta posizione, imho è più probabile che magari mettano una cosa più semplice come su A1/Q3. Però non capisco: uno può ascoltare solo la radio? Perchè non vedo nè buchi per i cd, nè prese usb/aux. Che siano dietro lo schermo? :pen:

Inviato

I comandi della radio sono sul tunnel (questo non mi convince moltissimo) e sul volante (fatti bene mi pare), ma il cd in effetti non lo vedo nemmeno io.. Sarà nella fessura sopra i tasti? :dubbio:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
I comandi della radio sono sul tunnel (questo non mi convince moltissimo) e sul volante (fatti bene mi pare), ma il cd in effetti non lo vedo nemmeno io.. Sarà nella fessura sopra i tasti? :dubbio:
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.