Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e fare un contest sul design di un cerchione? Sarebbe molto più veloce e semplice da creare ed il contest potrebbe durare meno.. se no suggerisco anch'io una vettura senza brand... oppure potremmo prendere un'immagine di base e ognuno di noi dovrebbe proporre un restyling della tale vettura (facelift, colore..)

Inviato
... oppure potremmo prendere un'immagine di base e ognuno di noi dovrebbe proporre un restyling della tale vettura (facelift, colore..)

Questo no.

Come già detto è troppo vincolante e ha solo risultati da tuning: con ruote più grandi, fari storpiati, colori sgargianti e tetti abbassati.

La foto di partenza serve solo a fare a gara con le funzioni "distorci" e "bilanciamento colore" di Photoshop.

Meglio un tema, tecnica libera e tanta fantasia. ;)

• 2 settimane fa...
Inviato

Allora vediamo un po' che fare per il prossimo

Per ora sono state proposte :

- spider/coupe' inglese

- CRX

- Aston Martin NPX

...dando per scontato che la prossima ha da essere estera...

Inviato

Mmh.. tra queste proposte non me ne ispira nessuna! ... Allora ne propongo una io..

Ford Fiesta.. o Focus 3 .. seguendo il Kinetic Design.. (non attancando parti di Mondeo S-Max Galaxy sulle attuali :mrgreen: )

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Ne propongo un'altra :mrgreen: nuova audi A3 a scelta tra sb o 3 porte (e seguendo l'esempio di touareg... chiedo per favore non pezzi di A5&Co appiccicati su qualche seg.C... thanks!) :D

***Ale***

Inviato

-Saab 9-5

-Dacia 4x4

-Opel Senator

-Yugo compact

Mmm queste quattro mi ispirano molto e sicuramnete lasciano molta libertà alla fantasia (per la 9.5, se fosse scelta, vieterei da regolamento la possibilità di presentarsi con una aero-X con due porte aggiunte >:\ :D).

***Ale***