Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma il Becker della Scaglietti e tanto piu bello di questo??? Maserati e sicuramente piu elegante di Ferrari, ma sono cmq prodotte in quantitativi limitati, e cio rende necessario l'acquisto da terzi di certa componentistica ;)

Insomma audi fino all'altro ieri aveva lo stesso nav (per non parlare degli specchietti) da A2 a A8, pur avendo una produzione di gran lunga maggiore... vedi te ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma il Becker della Scaglietti e tanto piu bello di questo??? Maserati e sicuramente piu elegante di Ferrari, ma sono cmq prodotte in quantitativi limitati, e cio rende necessario l'acquisto da terzi di certa componentistica ;)

Insomma audi fino all'altro ieri aveva lo stesso nav (per non parlare degli specchietti) da A2 a A8, pur avendo una produzione di gran lunga maggiore... vedi te ;)

Ma scusate, questo navigatore è il "nuovo" navigatore che equipaggerà anche le 939 e di li altre auto del gruppo??

E' il famigerato C4??

Che roba è??

Qualcunoha info certe??

E per concludere, chi siamo, e da dove veniamo?? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate' date=' questo navigatore è il "nuovo" navigatore che equipaggerà anche le 939 e di li altre auto del gruppo??

E' il famigerato C4??

Che roba è??

Qualcunoha info certe??

E per concludere, chi siamo, e da dove veniamo?? :mrgreen:[/quote']

Boooooooooooooooooooooooooooooooh ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto parliamo di obiettività... mi chiedo ma avete un minimo di conoscenza di produzione industriale prima di fare certi discorsi? Perchè nessuno si lamenta mai degli autoradio delle Ferrari, che sono tutti aftermarket??? Perche nessuno si lamenta che il cruscotto della Zonda e lo stesso delle Y???

ferrari e pagani sono due marchi che nn c'entrano nulla con maserati.

maserati è sportivita ed eleganza raffinata.

certe cose vanno fatte con piu cura o furbizia se preferisci... fatto sta che per me sa molto di economico ed è un passo indietro

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ferrari e pagani sono due marchi che nn c'entrano nulla con maserati.
Poi comunque se gli altri fanno una cosa che non andrebbe fatta, a me non è che vada di seguirli ;)

Ad ogni modo, anche se sulla GranTurismo c'è ben altro da apprezzare, è un peccato aver sottovalutato questo particolare: è un navigatore che ho già criticato a lungo sulle francesi... Vi pare che se lo monta la Maserati smetto di farlo? :) Sto cavolo! Solo se me la regalano... :D

Cambiategli un po' l'estetica, non mi frega nulla se l'hardware rimane quello, ma ridisegnatelo almeno: appiccicateci sopra una nuova plastica e date un'altra forma ai tasti... Il tridente vende mica C2, 307, o 1007? :D

122.jpg

30.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi comunque se gli altri fanno una cosa che non andrebbe fatta, a me non è che vada di seguirli ;)

Ad ogni modo, anche se sulla GranTurismo c'è ben altro da apprezzare, è un peccato aver sottovalutato questo particolare: è un navigatore che ho già criticato a lungo sulle francesi... Vi pare che se lo monta la Maserati smetto di farlo? :) Sto cavolo! Solo se me la regalano... :D

Cambiategli un po' l'estetica, non mi frega nulla se l'hardware rimane quello, ma ridisegnatelo almeno: appiccicateci sopra una nuova plastica e date un'altra forma ai tasti...

Ma perché non sapevi che Citroen e Peugeot sono marchi di lusso!?

Come si fa a dire che certi interni sono adatti ad una macchina del genere? Anch'io sono nazionalista però questo non significa che non debba criticare certe scelte...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché non sapevi che Citroen e Peugeot sono marchi di lusso!?

Come si fa a dire che certi interni sono adatti ad una macchina del genere? Anch'io sono nazionalista però questo non significa che non debba criticare certe scelte...

Porsche ha montato per anni lo stesso navigatore di 166,con le stesse manopoline che non mi sono mai piaciute. Cosa c'è di male ad avere lo stesso fornitore? Piuttosto a me non piace la mostrine delle bocchette d'aria con l'orologio incastonato, troppo plasticosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche ha montato per anni lo stesso navigatore di 166,con le stesse manopoline che non mi sono mai piaciute. Cosa c'è di male ad avere lo stesso fornitore? Piuttosto a me non piace la mostrine delle bocchette d'aria con l'orologio incastonato, troppo plasticosa.

Perché oltre ad essere orrendo è anche identico a quello di auto che costano quasi 10 volte meno. Cambiano solo i materiali.

L'esempio di Porsche mi sembra comunque fuori luogo... E poi non capisco perché ci sia sempre la volontà di giustificare le vaccate prendendo da esempio gli altri...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.