Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì ma la Golf degli ultimi tempi non è più quella di una volta.

Si è svalutata parecchio a livello di immagine.

E non è all'altezza a livello di finiture

Trovo che sia ancora leggermente (ovviamente non quanto alla IV) al di sopra delle altre C della sua categoria, ovviamente mi riferisco a quelle che c'erano nel 2003, 147 compresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che sia ancora leggermente (ovviamente non quanto alla IV) al di sopra delle altre C della sua categoria, ovviamente mi riferisco a quelle che c'erano nel 2003, 147 compresa.

Sì ma è sempre una Golf...

Nel bene (robustezza) e nel male (dopo 2 o 3 anni diventa tamarra)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Il successo incredibile della Golf, basta ad annientare la teoria di Clarkson "Looks are everything" Jeremy Clarkson feature - Clarkson on attraction - 2008 - Features - Top Gear

(articolo postato da Blade nel thread di 955)

Il look della Golf non dev'essere bello, ma RASSICURANTE. (per la verità, a me fa paura... :D)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che sia ancora leggermente (ovviamente non quanto alla IV) al di sopra delle altre C della sua categoria, ovviamente mi riferisco a quelle che c'erano nel 2003, 147 compresa.

Secondo me le finiture/materiali di Golf (almeno la Sportline Limited Edition di un amico su cui viaggio spesso) sono nettamente superiori anche di quelle di A3/SB su cui ho viaggiato ultimamente (1 3p e 2 SB).

EDIT: Specifico che da sempre detesto la Golf, quindi non è un'opinione di parte.

Per precisare detesto pure la A3... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
.

Se ci sarà il solito 170 cv bene, altrimenti mi accontenterò del 140 cv.

.

Bè magari nn riesce a diventare E5....cmq già ora c'è sulla tiguan il 150cv E5.....

Bè è una golf 5,5......quanto durerà 2-3 anni? in attesa di quella tutta nuova su pianale a3 2010

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ad essere precisini dovremmo dire:

Golf I- II - III - IV ciascuna ( ap erte la prima ) profonda revisione della precedente.

Con II - III le piu' vicine.

La V e' invece un'altra auto.

la VI seguira' la tradizione di famiglia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.