Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

La versione a metano dello 0,9 su quali auto verrà montata presumibilmente?

Uscirà molto in ritardo rispetto a quelle a benzina (che dovrebbero uscire sul mercato a fine anno se non sbaglio...)??

Se non è già stata postata segnalo l'applicazione ibrida al bicilindrico citata da 4ruote di maggio:

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=181978

Modificato da Memphis
aggiunta link
Inviato
La versione a metano dello 0,9 su quali auto verrà montata presumibilmente?

Uscirà molto in ritardo rispetto a quelle a benzina (che dovrebbero uscire sul mercato a fine anno se non sbaglio...)??

Se non è già stata postata segnalo l'applicazione ibrida al bicilindrico citata da 4ruote di maggio:

Su "Quattroruote" - LA PICCOLA IBRIDA SEGRETA DI FIAT - News - Quattroruote

Sulle B (Mito esclusa) sicuramente. Sembrerebbe cmq che la versione metanizzata del 900 sia solo turbo, in versione da 70- 80cv.. non aspirata...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

e che te ne fai di un polmone aspirato bicilindrico da 50hp?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
e che te ne fai di un polmone aspirato bicilindrico da 50hp?

Contando che di cavalli ne avrà grossomodo 65 e che avrà il multiair, non mi sembra che sto aspirato si appresti ad essere così tanto un polmone. 8)

Pensa ai 1.1 e 1.2 entry level attuali. ;)

Inviato
Contando che di cavalli ne avrà grossomodo 65 e che avrà il multiair, non mi sembra che sto aspirato si appresti ad essere così tanto un polmone. 8)

Pensa ai 1.1 e 1.2 entry level attuali. ;)

Beh però ci sarà anche una versione aspirata sui 50cv....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Da 65 passa a 50-55 con il metano :-S

Poi riflettevo sul fatto che il metano ha bisogno di RC più elevati del benzina per funzionare bene: con i motori turbo il RC effettivo lo stabilisci regolando la pressione di iniezione...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Da 65 passa a 50-55 con il metano :-S

Poi riflettevo sul fatto che il metano ha bisogno di RC più elevati del benzina per funzionare bene: con i motori turbo il RC effettivo lo stabilisci regolando la pressione di iniezione...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.