Vai al contenuto

Gruppo VAG - Mulo non identificato: Audi, Bentley o Bugatti? (Spy)


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

la nuova A8 usa il pianale comune con A5 e prossime A4 e A6...dunque TA/TI immagino...ma ci sono parecchie voci invece per GT di gruppo VW per Lambo,Bugatti etc. naturalmente potrebbe essere pure un progetto audi o bentley...

ok...ma questo mulo direi ke è a TP...l'assale posteriore è lievemente più avanti del montante posteriore e tutto il corpo vettura è bello arretrato rispetto al passo...a me da l'idea di essere una meccanica su base TP...una TA nn avrebbe un assale posteriore così avanzato e una carrozzeria così arretrata...cmq ho trovato altre immagini (un po' + grandi)...

6070717.001.mini2L.jpg

6070717.001.mini3L.jpg

6070717.001.mini4L.jpg

6070717.001.mini5L.jpg

quest'ultime sono mosse, ma le proporzioni si capiscono....

p.s.: ma l'audi proporre l'a8 a TP le faceva skifo?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok...ma questo mulo direi ke è a TP...l'assale posteriore è lievemente più avanti del montante posteriore e tutto il corpo vettura è bello arretrato rispetto al passo..

La piattaforma MLB permette di porre la meccanica quasi tutta all'interno del passo pur in presenza di T.A. Questo potrebbe essere il nostro caso oppure no, dico questo senza avere davanti un A5 per un confronto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La piattaforma MLB permette di porre la meccanica quasi tutta all'interno del passo pur in presenza di T.A. Questo potrebbe essere il nostro caso oppure no, dico questo senza avere davanti un A5 per un confronto.

ma avrebbe una distribuzione di pesi ke nn sarebbe adatta ad una TA...cmq lo sbalzo anteriore di un'a5 è + lungo...ma come già hanno detto può darsi ke si tratti di qualcosa a TP x i marki superiori (bentley ecc.)...

Potrebbe essere la famosa GT Bugatti transaxle...potrebbe essere una Bentley o perfino una nuova Spyker....ma non mi sembra un mulo per un modello Audi nonostante l'uso di parti di A8...

sinceramente mi auguro ke sia transaxle...le parti utilizzate nel mulo nn fanno testo, su un mulo ci si "appiccica" quello ke si vuole...nemmeno io credo ke sia qualcosa x audi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è decisamente a Trazione Posteriore...
in effetti qualcosa fa capolino da sotto, al posteriore.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ridate il titolo iniziale al topic please:)

quoto in pieno....cmq c'è da capire cosa sia...la sparo: potrebbe essere anke la 2+2 lamborghini della quale se ne vociferava un bel po' di tempo fa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.