Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il prezzo in effetti è piuttosto elevato.

però li trovo fenomenali.

sono salito su di un paio di macchine con gli xenon ed un miglioramento notevole.

mi pare che diano giovamenti pure con la nebbia(magari sbaglio)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, forse con la nebbia invece si potrebbe essere vittime di autoabbagliamento. Di notte invece sono molto utili davvero.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un piccolo confronto visivo:

xenoalogenald8.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe vedere... Perché non in tutti gl'impianti d'illuminazione la differenza è così tanta, a volte vi sono delle ottime alogene.

Ed onestamente 1.000 per quei fari non glieli lascerei mai giù... Anche perché ho sempre il terrore che qualche incidente, anche piccolo, possa ulteriormente far lievitare i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe vedere... Perché non in tutti gl'impianti d'illuminazione la differenza è così tanta, a volte vi sono delle ottime alogene.

Ed onestamente 1.000 per quei fari non glieli lascerei mai giù... Anche perché ho sempre il terrore che qualche incidente, anche piccolo, possa ulteriormente far lievitare i prezzi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono soldi BEN spesi....molto più che per cerchi o tetti in vetro. Quando li provi non torni più indietro dalla differenza :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi costringete a provarli !

mi informero' in tal senso

piuttosto adesso vado a rileggermi i post di qualche pagina fa in merito alla radio di serie, la 310 : 1 ora fa sono andato in concessionaria a vedere il mod. di serie e non e' un granche' mi sa che faccio inserire la 510 ( base ). Sara' almeno a colori ? Questo non lo so.

Voi lo sapete ? Intendo il modello da euro 297

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente tra un ottimo impianto alogeno ed un pessimo impianto xeno... la differenza non si noterebbe molto.

Ma parliamo di casi estremi: generalmente la differenza "SI VEDE, SI SENTE... SI TOCCA" :mrgreen:

Mio padre, dopo aver provato gli xeno sulla mia, ha deciso di ordinarli anche sulla sua GT (e devo dire che sulla GT funzionano ancora meglio).

Potendo... non avrei dubbi.

Non potendo, magari tralascerei qualche optional "sfizioso".

E se proprio non si riesce... amen.. :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.