Vai al contenuto

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)


Messaggi Raccomandati:

io invece la Renault 4 la vedo benissimo nella gamma Renault,coprirebbe la mancanza di una segmento A 5porte....

Dovrebbero essere in grado di fare un'auto rivoluzionaria come lo è stata la vecchia R4 però...ma oggi mi sembra prematuro, anche perché a quanto pare, il CS Renault soffre di un totale disorientamento stilistico. La nuova R4 devono prenderla in mano, ma non ora, non sono pronti, rischierebbe di essere stilisticamente un'auto banale..IMHO. Però, chiaramente, se fossero in grado di farla bene, sarebbe un bel colpaccio per loro. Dato che sia Mini, che VW che Fiat l'hanno fatta la "remake" e che Citroen si appresta a fare la nuova 2cv (che mi piacerebbe prendesse il nome di Dyane), la renault potrebbe giocare la carta R4...sarebbe davvero interessante.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema non è il centro stile....anzi secondo me sono tra i migliori (basta vedere Fluence,o la stessa Laguna Coupe)....il problema è Ghosn che "li blocca".

Allora è proprio un beep, creano dei concetti davvero belli, distintivi, esclusivi, giovani..e poi rovinano tutto...dovrebbero proprio sostitire Ghosn, sempre che solo a lui possa essere attribuita la colpa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto mi chiedo ancora com'era la Twngo II quasi pronta al debutto ma successivamente bocciata da Goshn, convinto del maggior successo di quell'attuale con quell'orripilante posteriore.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordiamoci che la renault è statale... ma questo gosh ha amici politici?

se non sbaglio nono dovrebbe esserlo piu dal 96/97

cmq IMHO...gia se avessero fatto la Twingo cs sarebbe stata tuttaltra cosa...aspettiamo foto piu grandi e visibili...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.