Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)

Featured Replies

Inviato
ti mando il mio contatto via messaggi privati.

ok, non ne conoscevo l'esistenza....

• Risposte 95
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Basta dire la tua in maniera meno aggressiva e vedrai che tutto andrà meglio... è un consiglio.

Ora basta pasticciare questo topic

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
image010.jpg

autoscoops

Ahahaah con questa Renault ha toccato l'apice.. ma la vogliono vendere? è ancora peggio di Twingo !

Voglio sperare sia un PS....sennò mi dovrò unire al clan dei contro design Renò.....:lol:

Inviato

da simpatica a seriosa.... speriamo che anche gli interni siano stati modificati di conseguenza.

Inviato

ho letto un intervista a gnosh su auto oggi dove diceva ke le auto nn devono essere belle,ma fatte bene,lo stile e le auto belle nn vendono...capisco questa madus e tutte el ultime concept della renault...peccato

Inviato

Ghosn è un grande menager ma ha detto una cazzata (ho sentito anche io una cosa del genere)... un auto deve essere anche bella per attrarre il maggior numero di aquirente,POI deve essere di qualità e affidabile per fidelizzare il cliente.

cmq non so se quelle parole sono state dette da Ghosn perche sulla nuova Megane sono indecisi sullo stili per paura di non sbagliare...quindi anche ghosn pensa che lo stile conta,altrimenti non sarebbero cosi incasinati con la Megane

Inviato

si ed ha detto anke qualcosa del tipo "x ora la 500 sembra avere + successo di twingo,xo si vedra tra 2 anni....

io t posso dire ke x la twingo anke anno avuto tutti questi ripensamenti (oltre ad avreci perso un bel po di soldi proprio x il cambio di direttive ad parte di gnosh) e dal punto d vista dell stile (i gusti sono un altra cosa) nn è ke abbiano fatto proprio un bel lavoro...

cmq se quando ero allo IED il sogno di ognuno di noi giovani designers era lavorare in renault,ora l'attenzione si è spostata su bmw e citroen...

Inviato
si ed ha detto anke qualcosa del tipo "x ora la 500 sembra avere + successo di twingo,xo si vedra tra 2 anni....

io t posso dire ke x la twingo anke anno avuto tutti questi ripensamenti (oltre ad avreci perso un bel po di soldi proprio x il cambio di direttive ad parte di gnosh) e dal punto d vista dell stile (i gusti sono un altra cosa) nn è ke abbiano fatto proprio un bel lavoro...

cmq se quando ero allo IED il sogno di ognuno di noi giovani designers era lavorare in renault,ora l'attenzione si è spostata su bmw e citroen...

eri allo IED??? ma dai??? che bello a voi fanno e facevano sognare le automobili, a noi di Disegno Indi del Poli di Torino assicurano che di noi max 1 su tutto il corso può anche solo pensare di finire a disegnare auto....e forse non è poi così male....visti i casini che ci sono sotto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.