Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sempre la cintura...

Featured Replies

Inviato

Oggi ho avuto un brutto incidente...Idea quasi distrutta davanti ma io e la mia ragazza illesi.

Una mentecatta ha sbandato in mezzo alal strada e mi è piovuta davanti come un muro,ho frenato,sterzato epr evitarla ma l'impatto è stato inevitabile.

Noi illesi con la citura...lei con 2 figli piccoli tutti e 3 senza cinture si lamentavano di aver sbattuto la testa...

Senza parole,chissenefrega per la macchina,ma neanche alla vita dei figli

Sono scandalizzato e schokkato dopo questo accaduto

花は桜木人は武士

• Risposte 53
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

l'importante è che tu non ti sia fatto nente...per quegli altri, se non si sono messi le cinture cavoli loro

Inviato
  • Autore
l'importante è che tu non ti sia fatto nente...per quegli altri, se non si sono messi le cinture cavoli loro

si però è già la seconda volta che quando mi vengono addosso ci sono di mezzo dei bambini e sempre sneza cintura o senza seggiolini

Devi proprio essere pirla...

花は桜木人は武士

Inviato

comportamento da punire con la GALERA IMHO...è omicidio colposo...

ovviamente MAI sanzionato dalle forze dell'ordine (soprattutto locali) :evil:

meglio far passare le macchine in sosta per vedere se hanno i tagliandi dei parchimetri scaduti...:evil:

Inviato

Devi proprio essere pirla...

E' l'unica spiegazione plausibile. Mi chiedo come mai la gente ancora pensa che le cinture di sicurezza siano degli optional (specialmente con pargoli a bordo). :?

Inviato
  • Autore

HA detto di aver sbandato perchè 2 ruote sono andate a canale e laoora ha sterzato di colpo per uscirne...vero che veniva da un rettilineo (e quindi forte) e io da una doppia curva molto stretta (e quindi piano) però veramente non auguro a nessuno di vedersi piovere una macchina da una parte all'altra della strada...tanto è che il mio pensiero è stato "ma che cazz fa inversione qui?" tanto epr darvi l'idea di cosa mi sono trovato davanti.

Sono ancora spaventato per i bambini...tanto è che abbiamo trovato un po di acqua ossigenata in un baretto li vicino,sono andato prima dai bimbi per sentire se si erano fatti male e l'unica preoccupazione della madre era "ora coem faccio devo tornare a milano"

senza parole

花は桜木人は武士

Inviato

Genitori simili sono da prendere a frustate (e non metaforicamente).

Passi che uno sia stufo della propria vita, ma far rischiare deliberatamente la vita ai propri figli, che si fidano ciecamente dei genitori, è roba da COGLIONI.

E poi vanno a piangere in TV la perdita....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.