Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Probabilmente non conosci la Location, comunque non è il concessonario che ha consegnato l'Abarth ad Angelo, bensì il Mirafiori Motor Village.

Edit ha già corretto il buon Betha :D

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No no.....anche se ci sono andato vicinissimo. Gran macchina la Abarth GP.

bellissima macchina, soprattutto visto la potenza dichiarata.....io l'ho provata dal conce di corse marche e per la strada che va a collegno.....non sembra assolutamente avere 155cv....ma almeno una ventina in più....xkè ho guidato macchine con più o meno stessa potenza e peso....e in confronto sembra una astronave la GPA:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Inviato
bellissima macchina, soprattutto visto la potenza dichiarata.....io l'ho provata dal conce di corse marche e per la strada che va a collegno.....non sembra assolutamente avere 155cv....ma almeno una ventina in più....xkè ho guidato macchine con più o meno stessa potenza e peso....e in confronto sembra una astronave la GPA:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P
Inviato
Probabilmente non conosci la Location, comunque non è il concessonario che ha consegnato l'Abarth ad Angelo, bensì il Mirafiori Motor Village.

Edit ha già corretto il buon Betha :D

Inviato
dove domenica 20 aprile ci sarà il primo raduno del club Nuova500....peccato che faccio il padrino al nipotino.....se no potevo fare un bel giro sulla pista del mirafiori(con il 5ino e con auto del gruppo messa a disposizione direttamente da FIAT)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"