Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nonostante io non impazzisca per il rosso... devo dire che è veramente bellissima!!!

Anche i cerchi sono davvero belli!!

...certo che quel clima manuale....... :roll:

:mrgreen:

Dai che scherzo.... :lol:

Oggi ne ho vista una nera in tangenziale a Milano... l'ho riconosciuta perchè eravamo tutti in coda e ho illuminato gli scarichi.. poi ho notato i codolini. Purtroppo era buio e quindi non ho potuto apprezzare bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommitel....daiii che nel cruscotto non ci sta poi così male il clima Manu...:b35..tra l'altro oggi mi sono accorto che nella Golf che usa mia moglie...c'è lo stesso un clima manu....che sbadato...!!!

....appena tiro fuori l'Abarth dal box vi posto un paio di foto laterali...purtroppo non ho il grandangolo:(

...e comunque ...SE VI PIACE FARVI NOTARE...vi assicuro che l'Abarth Rossa con gli inserti neri ed i cerchi grafite....FA PROPRIO PER VOI !!!!:b9:b1:b9

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommitel....daiii che nel cruscotto non ci sta poi così male il clima Manu...:b35..t

Ma siiiiiiiii........ scherzavo!!!

Ti avevo detto che facevi bene a prenderla con il clima manuale.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

....BOOST INSERITO.....IN SECONDA AFFONDI....ED E' MEGLIO CHE NON VI TROVIATE IN UNA STRADA UN PO' STRETTA CON LE MACCHINE PARCHEGGIATE.....PERCHE' VI ASSICURO CHE L'ANTERIORE SBACCHETTA PARECCHIO...UN PO' PERICOLOSUCCIO..MA...SSLUURP !!:clap:clap:b9:b1:clap:b9:redd:b1:clap:redd... qualcuno si ricorda la Uno Turbo ie ??? Bene...più o meno così scorbutica ma con qualche cavallo in più...:D

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella!!!!.... I cerchi a mio parere così sono bellissimi e li preferisco a quelli non catenabili...

Le linee ombra come ti hanno già detto altri sono dovuti all'allogiamento dell'airbag, ma non sono poi così evidenti, anche sulla mia si notano in controluce...

Complimenti desert!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

...ciao Roberto...quella 1.4 da 95 Cv (credo) nella foto è la tua punto ???...bello il blu mtz...:clap...ho un amico che gli ha montato centralina rimappata , filtro aria e scarico !!!...porc....cammina da bestia !!!:shock:

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

...non fischia come un Sr (raffreddato ad acqua) e non ha 300 Nm di coppia....però in rettilineo in pianura arriva tranquillamente a 210 Km/h di tachimetro...e il motore gira ad oltre 7000 giri...al banco ha fatto registrare circa 103 cavalli alla ruota...:shock:

Quando hanno rimappato la centralina, il tecnico guidava e smanettava con un pc portatile collegato alla centralina con un cavo seriale...ed il mio amico zitto, seduto a fianco che gli teneva il pc.....oibò !!:b1

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.