Vai al contenuto

E' ufficiale: Fiat 500 e' "Auto dell'anno 2008"


Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?  

220 voti

  1. 1. Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?

    • Fiat 500
      176
    • Ford Mondeo
      4
    • Kia Cee'd
      7
    • Mazda2
      8
    • Mercedes Classe C
      2
    • Nissan Qashqai
      24
    • Peugeot 308
      2


Messaggi Raccomandati:

ragazzi sono stato un po fuori dal foro ultimamente, quando si saprà l'auto dell'anno?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Piuttosto è un sondaggio dall'esito scontato almeno per quanto riguarda la prima posizione e come mi sembra proponevi tu, era meglio toglier la 500 e vedere dove si distribuivano le altre preferenze

Il Qasqai si é difeso bene ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Qasqai si é difeso bene ;)

Pur avendo grande ammirazione per la 500, non sarebbe male sancire il successo imprevisto del Qq.:shock:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè sono due case che necessitano della "patacchina" per promuovere e vendere la loro media, quindi ungeranno per bene i giurati........:)

Più Renault che Mercedes in verità

infatti queste sono mosse "molto francesi" di promozione, al limite ci vedo pure italiani e jap a spingere su queste cose e auto di marchi piu generalisti, non credo che Mercedes si possa accomunare a queste cose, almeno guardando il passato e la tipologia di marchio, poi Mercedes ha vinto solo nel 1974, il che fa pensare che non è che gli freghi molto, io credo che in questi 33 anni avrebbe meritato di vincerlo altre 3 volte per come ha cambiato la tipologia di auto facendo "seguaci" ai suoi modelli diversi dal parco auto del momento: nel 1982 con la 190 e nel 1996 con Slk, CLasse A, e forse pure (ahime) nel 1997 con ML

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti queste sono mosse "molto francesi" di promozione, al limite ci vedo pure italiani e jap a spingere su queste cose e auto di marchi piu generalisti, non credo che Mercedes si possa accomunare a queste cose, almeno guardando il passato e la tipologia di marchio, poi Mercedes ha vinto solo nel 1974, il che fa pensare che non è che gli freghi molto, io credo che in questi 33 anni avrebbe meritato di vincerlo altre 3 volte per come ha cambiato la tipologia di auto facendo "seguaci" ai suoi modelli diversi dal parco auto del momento: nel 1982 con la 190 e nel 1996 con Slk, CLasse A, e forse pure (ahime) nel 1997 con ML

mmh, Classe A dopo la prova dell'alce non è che avesse molte chance...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi sono stato un po fuori dal foro ultimamente, quando si saprà l'auto dell'anno?

la nomina della vincitrice dovrebbe avvenire attorno al 19 novembre.

Io continuo a puntare per 500 e, fra gli altri primi due posti, Qashqai e 308.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.