Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il ciuccio poteva anche spostarsi, cmq davanti per ora preferisco ancora la mia..dietro invece sono sicuro che sarà migliorata...

ps: i cerchi mi sembrano gli stessi della attuale, in versione Initiale..

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Inviato
Il ciuccio poteva anche spostarsi, cmq davanti per ora preferisco ancora la mia..dietro invece sono sicuro che sarà migliorata...

ps: i cerchi mi sembrano gli stessi della attuale, in versione Initiale..

Inviato
tra l'altro sembra che sia parcheggiata su un posto riservato ai portatori di handicap.......

E' un servizio fotografico.

Probabilmente hanno dovuto richiedere i permessi per usufruire dell'intera via per un tot di tempo.

Il posteggio riservato e un quisquilia. ;)

Inviato

A me il frontale della Clio piaceva parecchio.

Questo nuovo invece mi pare un pugno in un occhio... :roll: ...e di quelli molto dolorosi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

E' noto se verrà presentata a Ginevra o prima?

Per il momento non sò se mi piace o meno...la vecchia davanti mi è piaciuta subito...meglio aspettare altre foto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.