Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Allora il 24 ottobre esce la versione T-Jet 120 cv GPL della Delta, l'utilizzo di questo motore anche per il metano, quando è previsto?

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Peccato che era pevisto.... con 115cv. Ovviamente su Bravo, non so su delta.

Avevo trovato su Metanauto l'indiscrezione della Bravo pronta e testata per il metano più di un anno fà (anche più), evidentemente era corretto.

Essendo stato fatto uscire in tutta fretta il GPL suppongo che qualcosa non andasse per la Bravo a metano.

Se non fossero riusciti a mettere una bomboletta anche sotto il pianale ci sarebbe stato un problema di autonomia sicuramente.

Comunque sarebbe stata tra le prime C hatch a metano di serie, chissà come sarebbe andata di vendite.......

Inviato
Ho la Delta da una settimana, e volevo condividere con voi alcune impressioni che ho avuto sul Blue&Me della Delta, più che altro per verifica, perchè alcuni comportamenti mi sembrano così assurdi che forse sto sbagliando qualcosa io! Li trovate qui.

Blue&Me sulla Lancia Delta Naf Log

Ciao!

Sono perfettamente d'accordo, non si può dire che il sistema sia proprio "user friendly". Il software sembra sia stato fatto in versione di prova e poi mai finito di sviluppare. Forse apposta perchè se ti viene poca voglia di usarlo ti distrai meno??