Vai al contenuto

Maserati Granturismo S (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Leggendo i commenti nei vari siti al 90% delle persone quei cerchi piaciono molto.

Questo è un Dettaglio che per nulla fa cambiare i miei gusti e la mia percezione estetica ;)

Bibidibobidibu

• Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Belli sia i cerchi che i sedili, sobri ed avvolgenti al punto giusto (solo il supporto lombare potrebbe essere più marcato)...definitivamente posso dire che quest'auto ha un solo difetto ovvero delle dimensioni un pochino abbondanti e i relativi 200 kg di troppo (e non é perché la CL pesa ancora di più che ci sia da vantarsi...).

Inviato

le dimensioni sono le corrette per il suo posizionamento di seg.F coupe' GT da 4 posti...se sarebbe stata piu' compatta sarebbe una 2+2 e non una 4 posti veri...e meno importante....

Inviato
le dimensioni sono le corrette per il suo posizionamento di seg.F coupe' GT da 4 posti...se sarebbe stata piu' compatta sarebbe una 2+2 e non una 4 posti veri...e meno importante....

Le dimensioni non contano troppo in questo segmento...ad esempio una CLK é una 4 posti comodi mentre la CL da 5 m é di fatto una 2 poltrone + 2 strapuntini. Diciamo che GranTurismo poteva essere tranquillamente 10 cm più compatta rimanenendo altrettanto filante, abitabile e "importante". Lo stesso discorso vale per la Scaglietti che sarà pur bellissima ma messa vicino ad una 355 oppure una 360 sembra una corriera.

Inviato

Cerchi bellissimi imho, ma i sedili mi fanno un po di "tristezza" anche se sono molto belli e eleganti.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
dettagli Maserati...

E' una battuta spero.

Altrimenti è davvero ora di segnalare ai moderatori quello che sembra sempre più un comportamento di provocazione gratuita.

Inviato
E' una battuta spero.

Altrimenti è davvero ora di segnalare ai moderatori quello che sembra sempre più un comportamento di provocazione gratuita.

Non a caso ho risposto a Taurus...:roll:

Bibidibobidibu