Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non credo, ma le conclusioni di J-Gian sono estrapolazioni dell'esistente plausibilissime..:)

Dal punto di vista del mktg io pubblicizzarei solo le potenze ottenute con benzina RON 98, leggermente maggiori di quelle standard Fiat.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, ma le conclusioni di J-Gian sono estrapolazioni dell'esistente plausibilissime..:)

Esatto io faccio riferimento alla GPunto che ormai conosco bene, anche nelle varie versioni ;)

Già colmando le piccole lacune (leggi imperfezioni di finitura e materiali economici) e con un design apprezzabile ne esce un buon prodotto... E già così la vendi alla maggior parte dei "tonni"... :)

Poi, con una adeguata messa a punto e qualche soluzione tecnica esclusiva (sospensioni contrattive, motori più prestanti) penso che si possa far solo che meglio come dinamica, ed ottenere così un prodotto all'altezza del marchio.

Non verrà fuori una 147 chiaro, ricordiamoci che è pur sempre una B... Ma penso ci sarà di che divertirsi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni, dove sei ?? :(

a Mirafiori :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto io faccio riferimento alla GPunto che ormai conosco bene, anche nelle varie versioni ;)

Già colmando le piccole lacune (leggi imperfezioni di finitura e materiali economici) e con un design apprezzabile ne esce un buon prodotto... E già così la vendi alla maggior parte dei "tonni"... :)

Poi, con una adeguata messa a punto e qualche soluzione tecnica esclusiva (sospensioni contrattive, motori più prestanti) penso che si possa far solo che meglio come dinamica, ed ottenere così un prodotto all'altezza del marchio.

Non verrà fuori una 147 chiaro, ricordiamoci che è pur sempre una B... Ma penso ci sarà di che divertirsi ;)

Per quello che interessa a me, spero che in più rispetto alla GPunto, abbia un cambio preciso e sportivo, uno sterzo meno "finto" e aumenti di rigidità e precisione. Ovviamente parlo come riferimento alla mia GPunto 1.3 MJet 75Cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che interessa a me, spero che in più rispetto alla GPunto, abbia un cambio preciso e sportivo, uno sterzo meno "finto" e aumenti di rigidità e precisione. Ovviamente parlo come riferimento alla mia GPunto 1.3 MJet 75Cv

sui cambi credo che useranno gli stessi del gruppone a parità di motorizzazione.

Mi aspetto che con tutti i limiti di una seg B cmq si mangi a colazione tutta e dico tutta la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

a Mirafiori :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Confermo :D

Non posso dire molto di piu' perche' non ho piu' avuto notizie dal giorno di quella convention dove, confermo nuovamente, parlarono sia di manettino che di contrattive

Le prime vetture di verifica processo verranno fatte a cavallo tra fine 07 ed inizio 08 e quindi per quel periodo sapremo qualcosa di piu' ( oltre a vedere i primi veicoli camuffati girare)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Toni, sai qualcosa in merito alla presenza o meno della cornice intorno al vetro dello sportello?

Esatto! Ma soprattutto (domande che immagino non abbiano ancora una risposta).. le contrattive funzionano? e se sì, saranno (come spero) esclusiva del marchio Alfa (all'interno del Gruppo, ovviamente)?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.