Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sembrava troppo bello. Non che ci sia grande differenza di prezzo fra gommatura da 16 e 17".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tagliando la testa al toro, prendo dalla scheda tecnica ufficiale

- di serie pneumatici 195/45 R16; cerchi 6,5" x 16"

- optional (direi quelli in foto) pneumatici 205/40 R17; cerchi 7" x 17"

Contento luc@? :)

Inviato
Tagliando la testa al toro, prendo dalla scheda tecnica ufficiale

Certo che il sito di Fiatautopress ha una gestione dei comunicati stampa pietosa: per chi si fosse perso la scheda tecnica…

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E08_SCHEDE_TECNICHE_AB/080219_AB_500_ST_ITA.pdf

Continuando a leggere il comunicato stampa viene spiegato il funzionamento della strumentazione:

All’interno, il “cockpit” di 500 Abarth si caratterizza per una particolare strumentazione che, partendo da quello adottato dal modello Fiat, si arricchisce di un manometro analogico per la misurazione della pressione del turbo. In più, all’interno di quest’ultimo, è ricavato un indicatore che ottimizza il cambio ottimale di marcia attraverso l’accensione di un LED.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Strano che mettano un cambio 5 rapporti. Pure la Panda 100HP ne ha 6...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Cambio 5 marce???? USANO Il C510!!!!!!!

Adesso mi viene un dubbio atroce..... non è che i cambi della serie M sono incompatibili con il cambio in plancia? Ecco perchè anche Ypsilon usa il c510.

Cmq un cambio di merda.

Poi una cosa mi ha lasciato senza parole "turbocompressore IHI a GEOMETRIA VARIABILE"???????????? CHEEEEEEEEEEEEE????????????

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Cinquanta milioni. Questi c'han qualcosa che non funziuona lassù dove si pettinano.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Non penso che il cambio sia il C510. Quel cambio regge 206Nm, e fin qui ndrebbe bene, ma la versione SS avrà 160cv e sicuramente + coppia x cui non penso che abbiano usato questo cambio!! Per ha l'M20 o il C530 in versione 5 marce e hanno limitato la coppia a 206Nm, mentre l'SS avrà almeno 230Nm di coppia.

Inviato
Non penso che il cambio sia il C510. Quel cambio regge 206Nm, e fin qui ndrebbe bene, ma la versione SS avrà 160cv e sicuramente + coppia x cui non penso che abbiano usato questo cambio!! Per ha l'M20 o il C530 in versione 5 marce e hanno limitato la coppia a 206Nm, mentre l'SS avrà almeno 230Nm di coppia.

L'm20 non esiste 5 marce.......... il C530 è molto più grande.

Secondo me il 160cv avrà 206nm di coppia? scommettiamo? :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.