Vai al contenuto
  • 0

Grande Punto 1.4 Dynamic o Opel Corsa 1.2 Cosmo (Automatiche)?


mark27

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao e benvenuto.

l'opel corsa 1.2 e' decisamente sottomotorizzata.

Il 1.4 fiat e' accettabile , anche se non un fulmine.

Tra le due decisamente Fiat.

Non esistono versioni di Corsa 1.4 con il Cambio Automatico ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao e benvenuto.

l'opel corsa 1.2 e' decisamente sottomotorizzata.

Il 1.4 fiat e' accettabile , anche se non un fulmine.

Tra le due decisamente Fiat.

Non esistono versioni di Corsa 1.4 con il Cambio Automatico ?

Mi pare il 90cv ma nn sono sicuro.......quindi migliore delle 2 ipotesi.......ma più cara.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì esiste, ma rispetto al 1.2 che ha un cambio robotizzato, il 1.4 ha un automatico normale. Volevo stare più sul robotizzato, anche per il fatto che il robotizzato lo puoi usare anche come sequenziale

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che anche l'automatico normale si possa usare come sequenziale.

Comunque io ci penserei bene, in quanto la briosita' maggiore data dall'uso sequenziale sarebbe annullata completamente dal motore insufficiente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sì esiste, ma rispetto al 1.2 che ha un cambio robotizzato, il 1.4 ha un automatico normale. Volevo stare più sul robotizzato, anche per il fatto che il robotizzato lo puoi usare anche come sequenziale

Ciao

Lascia perdere l'automatico della Corsa 1.4, è una porcheria e consuma un sacco ;)

Il 1.4 di GPunto è molto più elastico e fruibile del 1.2 di Corsa, oltretutto consuma davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io ho una Gp 1.4 8v Dynamic con cambio manuale. Ti posso dire che il motore è molto elastico e regolare. Non è un fulmine soprattutto in ripresa ma il suo lavoro lo fà in maniera più che dignitosa. Come percorrenza io sto nel misto intorno a 14,5 km\l. Se hai bisogno di qualche info chiedi pure

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.