Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E il cinquino che cos'è? :mrgreen:

Stando seri, imho le versioni pompate vanno bene e riesci a venderle quando alla potenza unisci il fascino del marchio o del modello...cosicché riesci più facilmente a farti scucire il grano.

Vedere in casa VW. S3 se ne vedono, di golf R ne avrò vista una oltre a quella della concessionaria e di Cupra manco quella della concessionaria.....

va beh, ma di panda 100HP se ne vedono (io la marchierei pure abbart :D tenendola come potenza ben la di sotto dei 135 del cinquino..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io no invece :) mettere il simbolo abarth su una panda non ha senso...le abarth in pochi anni hanno ottenuto contenuti di alto livello...te la imagini la Panda EsseEsse?? :mrgreen:

la panda sta bene com'è, già la versione 100HP ne hanno vendute poche, io stesso opterei per la 500 da 100 CV. Poi ovvio, sono gusti....la bravo invece non capisco perchè non abbia lo scorpione :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io no invece :) mettere il simbolo abarth su una panda non ha senso...le abarth in pochi anni hanno ottenuto contenuti di alto livello...te la imagini la Panda EsseEsse?? :mrgreen:

la panda sta bene com'è, già la versione 100HP ne hanno vendute poche, io stesso opterei per la 500 da 100 CV. Poi ovvio, sono gusti....la bravo invece non capisco perchè non abbia lo scorpione :pen:

mah, l'abarth preparava le 500 e le 600, mica le ferrari...imho ha piu senso una panda abarth (replicando la formula della 100 hp) che una 4c in chiave scorpione..però siamo OT

Link al commento
Condividi su altri Social

queste auto che pensano semrpe alla famiglia, un pò mi han stancato....

Concordo... sulla nuova Ypsilon mi vennero a dire "ha cinque porte, è comodissima" ma se io nella mia manco ci faccio salire un passeggero e ha tre porte, che me ne faccio di altre due? Dovrebbero fare come hanno con Uno, Punto e compagnia bella, una versione a tre ed a cinque porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

queste auto che pensano semrpe alla famiglia, un pò mi han stancato....

contando che ci son sempre più single poi :mrgreen:

onestamnete...a parità di meccanica...una panda abarth chi se la filerebbe???

IO !!! Oltre ad essere un feticista dell'orrido, ho un certo odio per la nuova 5oo... 8-):§:roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

la bravo invece non capisco perchè non abbia lo scorpione :pen:

Perché venderebbe ancora meno delle già scarse vendite della Bravo normale; molto meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono stato uno strenuo sostenitore della PandAbarth... :)

Comunque alla fine il problema è solo un marchio, no?

Facessero un Panda "cazzuta" marchiata Fiat... farebbe reale differenza? tant'è che in USA la 500 Abarth sarà venduta come Fiat... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh, ma di panda 100HP se ne vedono (io la marchierei pure abbart :D tenendola come potenza ben la di sotto dei 135 del cinquino..)

La Panda 100HP è troppo divertente, soprattutto la versione senza ESP!!! l'ho avuta per 110.000 km... e se devo dirla tutta mille volte lei che la mito!!!

OT di conferma... a bg (e provincia) le golf r non mancano!! In compenso non ho mai visto una scirocco r

Le Scirocco R rimangono in conce a fare Km0, infatti all'acquisto della GTI mi fu fatta una proposta molto alettante per portarla a casa!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perpendicoli arrotati, lamiera sana, piena, concreta, ma vivace,

grazie anche ai graphdesignici fascioni,

che al belvivere d' Anni Ottanta mi rimandano.

Ahimè stona l' argyreo baffo, ma non basta ad affossar il mio giudizio di vetturetta riuscita aldilà di mia aspettativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.