Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Clubman Passion Woody by Castagna Milano (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato

Ecco.. perchè mi devono fare ricredere?? Questa potevano risparmiarsela.. ma è la base di partenza che non va..

J... non è che potresti rimpicciolire tutte ste immagini?? :| Lo farei volentieri io.. ma sono troppo stanco stasera per contrastare con imageshack.

Fallo per i 56k..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  • Autore
Ecco.. perchè mi devono fare ricredere?? Questa potevano risparmiarsela.. ma è la base di partenza che non va..

J... non è che potresti rimpicciolire tutte ste immagini?? :| Lo farei volentieri io.. ma sono troppo stanco stasera per contrastare con imageshack.

Fallo per i 56k..

Fatto ;)

cmq secondo me alla Castagna ci sono rimasti malissimo quando è uscita la Clubman...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Missione fallita.. ma ottimo esempio di come basti togliere un po' di plasticaccia per rendere quasi guardabili certi particolari.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non è un mostro di bellezza alla fine (anzi è quasi un mostro), ma a parte l'effetto zebrato del legno che trovo kitsch (legno comunque pregiato e con una bellissima tonalità di fondo), non c'è che dire: l'hanno parecchio migliorata.

Inviato

La finitura "legno" è troppo chiara. A me le auto con porte ed inserti in legno degli anni 50 mi sono sempre piaciute ed anche la " mini t " piaceva tantissimo.

Ci piacerebbe che Fiat (che ha precedenti storici in tal senso: Belvedere) facesse un esperimento con la Giardiniera 500 (almeno una show car da esporre in qualche salone e valutarne l'impatto!!!)

Inviato

Ma che carina! Alla Castagna, son veramente bravi a creare questi oggetti estremamente eleganti. Sono riusciti a rispondere elegantemente alla pesantezza di base del modello di serie. E rischiano di farlo (se Fiat non proporrà una soluzione convincente) anche con 500 ecowoody ;)......

Inviato
Ma che carina! Alla Castagna, son veramente bravi a creare questi oggetti estremamente eleganti. Sono riusciti a rispondere elegantemente alla pesantezza di base del modello di serie. E rischiano di farlo (se Fiat non proporrà una soluzione convincente) anche con 500 ecowoody ;)......

Fortunatamente per le Case, le fuoriserie Castagna sono oggetti di lusso, costosissimi, e non possono sconvolgere il mercato, però fanno riflettere su certe scelte sbagliate o "non fatte" delle Case madri...

Inviato

i cerchi li hanno presi alla lidl

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI