Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
quello che immaginavo (Poi porte più spesse ovviamente)....in ogni caso secondo me quasi sicuro sarà meno larga dentro inutile farci illusioni...ma l'importante sia più presentabile come estetica....in effetti un bagagliaio un pò più lungo ci vorrebbe tutto.....ma con pochi cm non fai miracoli vedevo anche il nuovo fiorino....

ciao

credo che siano molti gli utenti che, come me, abbiano un problema di garage NON indiferente; cioè una monovolume davvero compatta ci entra, una finta compatta no.

Quindi spero che i cm in più non diventino troppi.

La disegnerà ancora Roberto Giolito ?

Arrivederci Andrea

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao

credo che siano molti gli utenti che, come me, abbiano un problema di garage NON indiferente; cioè una monovolume davvero compatta ci entra, una finta compatta no.

Quindi spero che i cm in più non diventino troppi.

La disegnerà ancora Roberto Giolito ?

Arrivederci Andrea

giolito non credo disegni piu,ma comunque il progetto (come tutti gli altri..) è sotto la sua supervisione...

Inviato
5-10 cm tra abitacolo e bagagliaio possono fare miracoli, volendo. ;)

assolutamente si,ma la mia paura è che i cm per l'abitacolo saranno meno...

..è troppo presto per parlare,però ho questa sensazione...poi bisogna vedere il design,è da quello che dipende tutto...

Inviato

Ci sono buoni pareri riguardo il progetto NewMultipla (il nome rimarrà lo stesso al 90%)...

Di quei 22cm in più 15 dovrebbe essere almeno del frontale... cmq l'importante è aver mantenuto l'impostazione 3+3...

Motori? Gamma ipotetica... ma realistica

1.4 Tjet 120cv

1.4 Njet 120cv (Bipower)

1.8 Tjet 163cv

1.6 Mjet 120cv

2.0 Mjet 163cv

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Ottime notizie,

è un progetto che non meritava di finire in un banal-7posti.

Però anch'io pensavo avrebbe intersecato

il progetto CX-over...

100 years of Lancia

Inviato

Ciao a tutti la mia domanda è questa faranno versioni anche con cambio automatico come quella che c'è nella croma??

Inviato
Ci sono buoni pareri riguardo il progetto NewMultipla (il nome rimarrà lo stesso al 90%)...

Di quei 22cm in più 15 dovrebbe essere almeno del frontale... cmq l'importante è aver mantenuto l'impostazione 3+3...

Motori? Gamma ipotetica... ma realistica

1.4 Tjet 120cv

1.4 Njet 120cv (Bipower)

1.8 Tjet 163cv

1.6 Mjet 120cv

2.0 Mjet 163cv

Più probabile il 1.4Tjet 150cv al posto del 1.8

per il resto ci siamo direi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• 3 settimane fa...
Inviato

2010....dal momento che il disegn è validato ci vuole quanto tempo?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Guest DESMO16
Inviato

un pò troppi: almeno la metà (11/12 cm) necessiterebbero per il bagagliaio.

Che senso ha investirli tutti nel frontale, se non ci sono specifiche esigenze tecniche?