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Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


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Inviato
Hai voluto la grande qualità Bose? Eh sì, proprio roba da audiofili…

Luca il fatto è che io per bose intendo l'impianto della ypsilon che secondo me da una pista a quasi tutti gli impianto "stock" del segmento b-c-d....... è una caso impressionante.

Questo non è che faccia skifo, è che il dsp (soprattutto con la chiavetta) impasta tutti i suoni e ti fa emergere quei cazzo di alti da sfonda timpani..... se metti i treble a meno 3 però il suono diventa "cupo" ....... quindi boh.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Inviato
Hai voluto la grande qualità Bose? Eh sì, proprio roba da audiofili…

Concordo.

Fra l'altro l'idea di avere l'HI-FI in macchina è, di per sé, un nonsense, poi parlare di Bose con gli audiofili puristi equivale a dar loro un calcio nelle palle con rincorsa :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Luca il fatto è che io per bose intendo l'impianto della ypsilon che secondo me da una pista a quasi tutti gli impianto "stock" del segmento b-c-d....... è una caso impressionante.

Questo non è che faccia skifo, è che il dsp (soprattutto con la chiavetta) impasta tutti i suoni e ti fa emergere quei cazzo di alti da sfonda timpani..... se metti i treble a meno 3 però il suono diventa "cupo" ....... quindi boh.

Ribadisco che non mi stupisco, visto che è roba Bose. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ribadisco che non mi stupisco, visto che è roba Bose. ;)

E io ti ripeto che il BOSE di ypsilon era PERFETTO! il Miglir impianto mai provato da me, e ho provato di tutto, dallHarman/kadorn di Mini e MB, agli impianti hifi da 1000euro di Seire1 e 3, al JBL citroen!

è questo della mito che equalizza alla cazzo di cane il suono......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Pare sia saltato il motore multiair 135 cv della Mito in prova di durata a 4R...fumata dopo 10000 chilometri...si dice rifornimento di benzina sospetta...boh...:pen:

dove l'hai letto dei 10.000 km? io ho letto che è successo dopo una gravosa prova di affaticamento dello star&stop...12km con 100 spegnimenti e riaccensioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Fatto oggi viaggetto a Pescara (230km ad andare + ritrono) ...... impressioni su questa macchinia:

- Il motore è na BOMBA! merito a mio avviso della 5° non troppo lunga, a 130 gira sui 3000 giri.... a 180 siamo oltre i 4000. Cmq in D in autostrada è inutilizzabile non puoi gestire l'accelleratore assolutamente, almeno di non veleggiare tra i 160 e i 180.

Consumi .... dipende, io ho fatto i 16 di media, ma mi sono fatto un tratto di raccordo "allegro", MOLTO "allegro"...... e ho visto anche i 12......... di MEDIA!

A mio avviso si sente la mancanza di una 6° ...... cosnumerebbe veramente un ghezz e si viaggerebbe molto più in souplesse.

- Assetto: mi spiace, è diverte si, è reattivia si, è stabile si......... ma è (come si dice a roma) UN SERCIO! ogni minima asperità te la senti nel midollo, i cordoli stradali sono un incoglita (uno brutto pensavo mi so fosse smontata una ruota...... a 120 è!) alla fine ti affatica anche molto....... all'andata son oandato motlo tranquillo, ma al ritorno la stanchezza l'ho sentita tutta......... per confronto la Gpunto era MOLTO più comoda!

- Audi: riprendo la nota dolente di alcuni post fa..... che dire ho trovato un settaggio "medio" con treble a -3 e bassi a -1...... il problema è che il suono non è mai continuo, gli alti poi ho scoprto che li sento solo da destra, perchè la cassa "guidatore" essendo sul montate è troppo avanti e io non la percepisco minimamente!

Diciamo che il suono affatica abbastanza alla lunga, (ok che tenevo il volume molto alto). Che dire? Che il mio consiglio è........ NON comprate il Bose, tenetevi l'impianto standard, al massimo prendere la radio con 8 casse, che suona veramente da DIO e coi 500 euro in più vi andate a fare un bel weekend.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

giorni fa sono andato a fare un giro col mio amico (mito 1,4 turbo a gpl)...eravamo in 4 ...devo dire che mi ha sorpreso perchè nonostante i 300kg di ciccia,l'alimentazione a metano e il manettino posizionato su "N" l'alfina si muoveva alla grande...per quanto mi riguarda in N la risposta del motore va già benissimo e l'auto non è "loffia" come sostiene qualcuno...a meno che quella a gpl non abbia regolazioni differenti

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Inviato
giorni fa sono andato a fare un giro col mio amico (mito 1,4 turbo a gpl)...eravamo in 4 ...devo dire che mi ha sorpreso perchè nonostante i 300kg di ciccia,l'alimentazione a metano e il manettino posizionato su "N" l'alfina si muoveva alla grande...per quanto mi riguarda in N la risposta del motore va già benissimo e l'auto non è "loffia" come sostiene qualcuno...a meno che quella a gpl non abbia regolazioni differenti

La 120cv GPl ce l'ha mio fratello, non cambia praticamente nulla da N a D ........ le "nuove" quindi 1.3mj95, 1.4Mair cambiano un botto....... ma diciamo pure troppo! Alla fine N per me è la scelta miglire.

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