Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ecoincentivi di 3000 euro su tutta la gamma se rottami una macchina..qualsiasi macchina,anche euro 5......cmq mi sa che ti conviene di più dare indietro la tua 206 perchè con gli ecoincentivi arriveresti a 3200 3300 di sconto..di più non ti levano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

si ma mi danno 3800 totali CON la macchina, non mi pare una grandissima cosa...

la mia per 4r vale 2200 (vale anche meno secondo me)

quindi in pratica mi fanno l ecoincentivo di 3000, e uno sconto di 800?? a me pare un po pochino sinceramente,

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi in pratica mi fanno l ecoincentivo di 3000, e uno sconto di 800?? a me pare un po pochino sinceramente,

L'ecoincentivo è uno sconto.

Non è l'incentivo statale. E' uno sconto che ti garantisce la rete di vendita se lasci un usato. Se ti hanno proposto 3800 € significa che ti hanno fatto altri 800 € di sconto.

Non mi pare poco, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok era per capire. un ultima cosa, si sa quando esce il restyling? ho sentito parlare di un frontale tipo giulietta... info in merito? 1200 pagine sono un po troppe.. :) grazie

E' previsto un aggiornamento fra 2 anni, ma non è detto che si tratti di un restyling ne si sa quali modifiche ci saranno allo stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ce l'ho da due anni.

Pregi? Ha una gran coppia e tira veramente come un treno. I consumi si riesce a farli rimanere sui 16 km/l stando attenti ma, sopratutto guidando come pazzi non si riesce a farli scendere sotto i 13 km/l.

Difetti, è un diesel: discreta rumorosità sopratutto a freddo dopo i 25.000km, allungo solo fino ai 4.000giri.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

La rumorosità non direi che è un problema: l'ho venduta a 45.000 km. e non ho avvertito rumori fastidiosi. Sarà perché ero abituato al JTD 8v della 147. :D

Personalmente comunque lo ritengo un bel motore, molto divertente nel misto, soprattutto grazie alla bellissima coppia in Dynamic e, se non spingi tanto, in extraurbano ci fai anche a 18 km/l abbondanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.