Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

valuta tu.

2cr67ux.jpg

cambiano cornicetta e strumentazione. Si sono impegnati ...

almeno con 5oo non hanno ripreso quelli Panda!

ehm ehm...non per fare il precisino.. ma il quadro della Gpunto è diverso da quello della mito, che ne adotta uno derivato dalla bravo...

Link al commento
Condividi su altri Social

no no per carità... ma sentirmi dire che il simil carbonio è una bella trovata, mi fa ridere!

Anche Bravo ha un effetto simile, ma se lo togliessero (vedi Delta) sarebbe molto meglio. Non sono tipo che si compra le scarpe in finta pelle... (e qui avrei moooolto da ridire sulle sellerie in "pelle" ... o la frau o tessuto.)

uhuhuhuuu...abbiamo il nuovo Magister Elegantiarum et Gustus 8-):roll:

Ti ha già risposto TonyH, non ti devo convincere di nulla, hai dei proconcetti pretestuosi derivati da una totale non-conoscenza, è lo dimostri portando ad esempio la plancia + plasticosa e cheap del lotto della auto sfiziose (Mini), salvata da un design originalissimo e riuscito, e da particolari davvero belli.

Se poi mi prendi 500, il design vale come per Mini, riprende roba vecchia praticamente pari pari.

Junior ha il cockpit strumenti di 159 ed 8C, che sono cmq molto belli.

La plancia centrale non è giudicabile da quello che si vede, a me non piace particolarmente la forma ma finchè non la vedo in un contesto non vado oltre questo, come giudizio.

I materiali non sono minimamente giudicabili fino al momento della presentazione "live".

ps: a mio parere TUTTO il cruscotto di bravo è il migliore della categoria in quanto a design, meglio anche di audi e bmw. Sui materiali non mi esprimo. LA versione delta è peggiorata dalla placca in plastica silver simil alluminio, che però hanno tutti i concorrenti, compresa bmw.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm ehm...non per fare il precisino.. ma il quadro della Gpunto è diverso da quello della mito, che ne adotta uno derivato dalla bravo...

Così almeno Sasha non può lamentarsi che ci hanno speso dei soldi sopra. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, vi siete fissati con il quadro strumenti che a me é l'unica cosa che non sembra malaccio (assieme al volante, almeno come forma)... direi che invece la consolle centrale lascia molto perplesso, non solo come materiali (si d'accordo preserie e balle varie, ma sembra proprio la plasticaccia argentata definitiva, stile Daewoo) ma anche come forma, tipo di pulsanti adottati, bocchette molto cheap e l'orrido clima manuale (consentirete che su una B uno possa montare un clima manuale senza per forza ricorrere all'automatico perchè è l'unico guardabile)...

Mi sembra molto poco premiuuummm, anzi a bene vedere al di sotto anche di certe B generaliste ottimamente rifinite come 207.

Sempre ovviamente IMHO! :-D

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

A me il clima manuale non sembra affatto brutto, anzi mi sembra particolarmente curato. Poi non è nemmeno stato riciclato dalla Punto. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il clima manuale non sembra affatto brutto, anzi mi sembra particolarmente curato. Poi non è nemmeno stato riciclato dalla Punto. :-)

Stavo facendo le stesse considerazioni.

Sto cercando un po' di immagini di clima manuali (di B recenti, in particolare) e non sto trovando niente di più bello e diverse cose parecchio più scarse, di quello che si intravede della Mito.

Dovrebbe essere questo il benckmark di console fatta come si deve? :)

113.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.