Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

è proprio così, quando vado in giro a dire ai miei amici che junior è un nome storico mi ridono in faccia e mi dicono ma che cazzo di nome è?

e visto che questa macchina è diretta ai giovani che se ne fottono che negli anni 60 c'era un'auto che si chiamava junior, sono dell'idea che forse stanno avendo ragione in alfa

i miei amici dissero che mito era un nome spettacolare...e che junior non gli piaceva...vabbeh eravamo al terzo giro di tennet's

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

photoshopper...al lavoro !!!!!!!! :-D rosa se possibile :lol:

edit volevo dire rossa!!!

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che pesce lesso sta macchina fa paura..... In giro ne parlano già tutti dicendo che è bellissima....... Senza offesa vi state facendo le solite vagonate di seghe mentali.....

effettivamente c'e' una notevole frattura tra l' idea che hanno molti di voi qui dentro e l' impressione che si ha girando con l' auto per la strada: ho visto molte teste girarsi, parecchia gente che si informava e , come accennavo a regazzoni in mp, adirittura un possessore di mini cooper che si e' permesso una retro di qualche decina di metri (su statale a una corsia per fortuna in quel momento poco trafficata) per parcheggiare vicino e guardarsele bene

certo puo' voler dire tutto e voler dire niente. Non c'e' garanzia che tutta questa attenzione si trasformi poi in un acquisto. Pero' e' un segnale di interesse che mostra che non ci sono preconcetti nei confronti di quest' auto, che non la si snobba pensando che e' una GPunto ricarrozzata.

anche tra chi la collaudava, ed e' gente che lavora in fiat che quindi spesso critica a prescindere :D , alla fine l' impressione che davano e' che se il prezzo non sara' fuori dal mondo un pensierino per prendersela se lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente c'e' una notevole frattura tra l' idea che hanno molti di voi qui dentro e l' impressione che si ha girando con l' auto per la strada: ho visto molte teste girarsi, parecchia gente che si informava e , come accennavo a regazzoni in mp, adirittura un possessore di mini cooper che si e' permesso una retro di qualche decina di metri (su statale a una corsia per fortuna in quel momento poco trafficata) per parcheggiare vicino e guardarsele bene

certo puo' voler dire tutto e voler dire niente. Non c'e' garanzia che tutta questa attenzione si trasformi poi in un acquisto. Pero' e' un segnale di interesse che mostra che non ci sono preconcetti nei confronti di quest' auto, che non la si snobba pensando che e' una GPunto ricarrozzata.

anche tra chi la collaudava, ed e' gente che lavora in fiat che quindi spesso critica a prescindere :D , alla fine l' impressione che davano e' che se il prezzo non sara' fuori dal mondo un pensierino per prendersela se lo faranno.

Vabbè non ci dici nient'altro? :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente c'e' una notevole frattura tra l' idea che hanno molti di voi qui dentro e l' impressione che si ha girando con l' auto per la strada: ho visto molte teste girarsi, parecchia gente che si informava e , come accennavo a regazzoni in mp, adirittura un possessore di mini cooper che si e' permesso una retro di qualche decina di metri (su statale a una corsia per fortuna in quel momento poco trafficata) per parcheggiare vicino e guardarsele bene

certo puo' voler dire tutto e voler dire niente. Non c'e' garanzia che tutta questa attenzione si trasformi poi in un acquisto. Pero' e' un segnale di interesse che mostra che non ci sono preconcetti nei confronti di quest' auto, che non la si snobba pensando che e' una GPunto ricarrozzata.

anche tra chi la collaudava, ed e' gente che lavora in fiat che quindi spesso critica a prescindere :D , alla fine l' impressione che davano e' che se il prezzo non sara' fuori dal mondo un pensierino per prendersela se lo faranno.

ciao TONI!!!!...sei tornato da l lavoro?...:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

vista di 3/4 anteriore, la superficie vetrata, con quegli specchietti, ricorda molto anche la maserati GranTurismo secondo me...bellissimo lo balzo ridotto al posteriore...e idea di "piazzata a terra" davvero ben amplificata dalla linea complessiva...

-

si intuisce bene l'alternanza di linee morbide e nette...

sai che è la stessa impressione che mi ha dato la rpima volta che l'ho vista?8-)

cmq pensavo che il grigio le stesse ancora peggio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.