Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

una B a gasolio con un motore bi-turbo diesel?

Ve la lascio volentieri.

Con tutto quel peso davanti, diventa buona solo per farsi i fighi con gli spari e l'autostrada.

Ma il 1.6 TST non dovrebbe pesare poi tanto di più del 1.6 Mjet no?

In ogni caso se gli riescono a montare un 1.8 Turbo lì davanti (così come sulla Punto hanno montato il 1.9 Mjet che di certo una piuma non è) credo riescano a rendere l'assetto adeguato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prova a confrontare i prezzi della Ibiza con quelli della Gt attuale, "Ibiza Sportcoupè" rimane sempre una Ibiza 3 porte :D

Sei sicuro che l'Ibiza Sportcoupè sarà solo la versione 3p dell'Ibiza o una sua variante più lunga? In ogni caso credo proprio che hai ragione, Alfa non deve far concorrenza a Seat!

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso se gli riescono a montare un 1.8 Turbo lì davanti (così come sulla Punto hanno montato il 1.9 Mjet che di certo una piuma non è) credo riescano a rendere l'assetto adeguato...

In ogni caso assetto o no il peso non lo togli da li davanti e si sente: è impagabile la differenza alla guida tra una GPunto T-Jet e l'equivalente 1.9 e non sto parlando di motori (ci sarebbe anche quello...), ma proprio di dinamica e piacere di guida.

Considera poi che non solo il 1.9 TST è più pensante, monta un cambio molto più pesante (ne usano uno simile sul Ducato...), impianto di raffreddamento maggiorato.

Non ultimo, i picchi di coppia da diesel metterebbero spesso in crisi la TA di MiTo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso assetto o no il peso non lo togli da li davanti e si sente: è impagabile la differenza alla guida tra una GPunto T-Jet e l'equivalente 1.9 e non sto parlando di motori (ci sarebbe anche quello...), ma proprio di dinamica e piacere di guida.

Considera poi che non solo il 1.9 TST è più pensante, monta un cambio molto più pesante (ne usano uno simile sul Ducato...), impianto di raffreddamento maggiorato.

Non ultimo, i picchi di coppia da diesel metterebbero spesso in crisi la TA di MiTo.

Io parlavo del 1.6 TST! Credo sia ovvio che il 1.9 TST sia troppo per la Mito in tutti i sensi!

Link al commento
Condividi su altri Social

simo...per mettere quel quasi ci vuole proprio coraggio...diciamo pure che in questa foto è molto bella...anche perchè se te la immagini agghindata a festa fà proprio un figurone...si nota molto l'8C style in questa versione bianca...la fiancata rende bene, la vetratura laterale fà scena ed ha una certa presenza carismatica,così come la spalla posteriore...Blla,Bella,Bella! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

spy_2.jpg

In questa foto è quasi bella.....

come sospettavo il nastro adesivo, interrompendo le linee, il suo lavoro di "cammuffamento" lo fa' parecchio:

finalmente qui si vede che il muso e' bello largo .

rimane il mistero, anche sull ultimo video postato, della mito rossa su sfondo bianco, deformata in modo agghiacciante :shock:......sembra una micra:(((

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

come sospettavo il nastro adesivo, interrompendo le linee, il suo lavoro di "cammuffamento" lo fa' parecchio:

finalmente qui si vede che il muso e' bello largo .

rimane il mistero, anche sull ultimo video postato, della mito rossa su sfondo bianco, deformata in modo agghiacciante :shock:......sembra una micra:(((

Quello spero che dipenda dall'obiettivo della telecamera che l'ha ripresa...

Il muso sì, da proprio una bella impressione da quest'ultima foto...e il bianco le dona!

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.