Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
L'idea di de meo è fare auto "meno balene" della serie 939 ....... più leggere con uso di alluminio e nuovi materiali, con soluzioni d'avanguardia come DNA e contrattive e SDC e aereodinamicamente affinate .......

L'essenziale è una scusa per giustificare soluzioni tecnice semplici, ma molto efficaci mi sa :D Come per esempio il mcP evoluto al posto die quadrilateri .........

Insomma al contrario di 939 si concentreranno molto più sul risultato che non sulal tecnica fine a se stessa ;)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

sono stato ieri in conce per un preventivo per mito:

versione 1.4 tb distinctive +sport pack + bracciolo+vernice: 21.000euro

sconto: 0

Inviato

ragazzi, forse l'argomento è stato già affrontato, ma è da un po che non posso leggere ogni giorno.

I pulsanti della radio, sono neri o del colore della plancia? nelle prime foto sono argentati, nelle ultime neri.

poi un'altra cosa, ma foto delle cornici dei fari cromato satinato ne avete, magari per fare un confronto, ne configuratore non si vede un bene.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
ragazzi, forse l'argomento è stato già affrontato, ma è da un po che non posso leggere ogni giorno.

I pulsanti della radio, sono neri o del colore della plancia? nelle prime foto sono argentati, nelle ultime neri.

poi un'altra cosa, ma foto delle cornici dei fari cromato satinato ne avete, magari per fare un confronto, ne configuratore non si vede un bene.

Inviato

se il nero etna è il nero vulcano della 147, io sceglierei quello. Un po' delicato, ma bellissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Le cornici cromate satinate non si sono ancora viste. Ci sono foto di mulatti con quelle effetto titanio (metallico opaco), oltre che di quelle nere opache e di quelle cromate.

Mancano all'appello anche le cornici in tinta vettura.

Sinceramente tra Cromate lucide e cromate satinate, sarei più attratte dalle seconde, anche se su alcuni colori la scelta migliore potrebbe essere proprio il lucido.

Inviato
  • Autore

In pratica prosecuzione su carta del video del viaggio TO-MI fatto da De Meo e Todeschini (giusto?) a bordo di una Mito.

Inviato
In pratica prosecuzione su carta del video del viaggio TO-MI fatto da De Meo e Todeschini (giusto?) a bordo di una Mito.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]