Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Sarà il PC a manovella che mi ritrovo e la connessione lenta, ma il mitour non lo trovo troppo leggero, anzi. E poi non capisco perchè si ostinino tutti a usare il flash. Io ODIOOO il flash!

E poi i colori... sul configuratore il rosso giulietta era addirittura arancio :shock:

Un'altra cosa: non ho capito cosa sarebbero le personalizzazioni come pomello cambio tricolore o dadi truzzi da appendere allo specchietto :pz dato che non sono riuscito a finire il tour. Mah! :?

Noto ora che su alfapress tra le foto della Mito ne hanno aggiunte 8 d'epoca. Non male, ma che c'entrano?

Modificato da mavrum
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Le personalizzazioni da truzzi sono ca..atine messe dall'alfa in modo ironico ma senza riuscirci fino in fondo...

Comunque volevo chiedervi una cosa: i cerchi quelli belli da 18" mi avete detto che sono in lineaccessori, ma quando sarà disponibile più o meno?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea di de meo è fare auto "meno balene" della serie 939 ....... più leggere con uso di alluminio e nuovi materiali, con soluzioni d'avanguardia come DNA e contrattive e SDC e aereodinamicamente affinate .......

L'essenziale è una scusa per giustificare soluzioni tecnice semplici, ma molto efficaci mi sa :D Come per esempio il mcP evoluto al posto die quadrilateri .........

Insomma al contrario di 939 si concentreranno molto più sul risultato che non sulal tecnica fine a se stessa ;)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, forse l'argomento è stato già affrontato, ma è da un po che non posso leggere ogni giorno.

I pulsanti della radio, sono neri o del colore della plancia? nelle prime foto sono argentati, nelle ultime neri.

poi un'altra cosa, ma foto delle cornici dei fari cromato satinato ne avete, magari per fare un confronto, ne configuratore non si vede un bene.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, forse l'argomento è stato già affrontato, ma è da un po che non posso leggere ogni giorno.

I pulsanti della radio, sono neri o del colore della plancia? nelle prime foto sono argentati, nelle ultime neri.

poi un'altra cosa, ma foto delle cornici dei fari cromato satinato ne avete, magari per fare un confronto, ne configuratore non si vede un bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cornici cromate satinate non si sono ancora viste. Ci sono foto di mulatti con quelle effetto titanio (metallico opaco), oltre che di quelle nere opache e di quelle cromate.

Mancano all'appello anche le cornici in tinta vettura.

Sinceramente tra Cromate lucide e cromate satinate, sarei più attratte dalle seconde, anche se su alcuni colori la scelta migliore potrebbe essere proprio il lucido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.