Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quest'ultima versione sarebbe perfetta... ma col marchio Seat. ;)

io non capisco ste affermazioni.. da quando è uscita stà cazz de mito appena vedete due fari cattivi via al paragone con seat.. ma che c' entra dico io?

Spero che si levino dalla testa al più presto st'idea dei fari tondeggianti e che si prosegua secondo il filone 939

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco ste affermazioni.. da quando è uscita stà cazz de mito appena vedete due fari cattivi via al paragone con seat.. ma che c' entra dico io?

Spero che si levino dalla testa al più presto st'idea dei fari tondeggianti e che si prosegua secondo il filone 939

Link al commento
Condividi su altri Social

è che sono di una cattività scontata che invecchia presto, con un richiamo troppo palese alla fisionomia di un viso, insomma stile nuova ibiza. Non ho mai visto un'Alfa con quei fari, infatti anche 159 ha dei fari dalla linea più pulita, un po' più sobria.

comunque sembra che il nuovo filone sarà Kamal o simile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In tutto il discorso, vorrei, anche alla luce della visione dal vivo dell'auto, sottolineare una cosa.

La mito ha un muso che apparentemente in foto sembra alto.

Ma nella realtà, quando ci si avvicina all'auto ci si accorge che il muso scende tantissimo e il vero e proprio spigolo, che ne segna l'estremità (e che si trova quasi sotto lo stemma alfa e non dove c'è la fugad del cofano) è praticamente ad altezza ginocchio. :!:

Se le foto le si va a fare a 50 cm dalla macchina e all'altezza di questo spigolo, è logico che il muso sembri gonfio e alto.

Provate voi a fotografare un frontale a 45 cm da terra e stando a meno di un metro dalla macchina: anche una Enzo sembrerebbe una nasona infinita.

A questo si aggiunge il fatto che Mito perde 3/4 della sua resa estetica tridimensionale in foto. E non lo dico guardando le foto on-line e ricordandomi la macchina: lo dico perchè mentre ero fisicamente in concessionario con la macchina fotografica in mano, guardando la macchina faceva un certo effetto (invogliante a fare una bella foto), ma gurdandola in 2D attraverso lo schermo della fotocamera l'auto sembrava un altra, molto più piatta, molto più alta e meno proporzionata. Poi tornando abbassando la fotocamera per guardarla direttamente, ritornava all'istante una signora macchina.

In sostanza, ora che l'auto la possiamo vedere, non basiamoci troppo su foto con vista "passeggino" e teniamo conto della fotogenicità della macchina. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.